“Il piacere è servito”, sabato 23 novembre a Catania l’evento hot firmato Orazio Tomarchio

“Il piacere è servito” è l’evento organizzato sabato 23 novembre da Orazio Tomarchio, make-up artist e creatore de La Truccheria Cherie, nella sede della sua boutique di Catania. Ospite d’eccezione Tiziana Russo, in arte ZouZou, che a Roma ha fondato la prima boutique italiana dedicata all’erotismo femminile

Messaggio pubblicitario

Orazio Tomarchio continua a stupire non soltanto per la creatività, che lo ha reso celebre a livello internazionale, ma anche per l’innovativo senso imprenditoriale che da sempre lo contraddistingue.

Amante del bello, ha dato vita a delle vere e proprie boutique del make up, chiamate “La Truccheria Cherie”. Non chiamateli semplici centri, ma sono dei veri atelier eleganti e accoglienti in cui la donna viene coccolata e fatta sentire una vera principessa con esclusivi servizi di bellezza.

Messaggio pubblicitario
Allure 2020

“Il piacere è servito”, un sensuale viaggio tra i sensi

Romantico, sensuale, estremo. Il piacere può essere descritto usando tantissimi aggettivi. Non tutti infatti hanno lo stesso modo di intenderlo, ma lontano da ogni tabù, è fondamentale sentirsi liberi e felici di esprimere la propria sessualità.

“Il piacere è servito” è proprio questo. Un viaggio sensoriale per raggiungere il piacere, attraverso un menù particolare, fatto di toys &co, studiato per esplorare l’amore e condividere la passione più profonda. 

Messaggio pubblicitario

Ed è così che l’ideatore lo descrive, invitando tutti ad abbandonare ciò che più li tiene frenati perché soltanto spogliandosi da tutte le proprie paure, ogni persona potrà sentirsi libera di provare il piacere vero: “Liberate i sensi e lasciarvi andare. Il piacere ve lo serviamo in un modo molto speciale”.

L’evento si svolgerà sabato 23 novembre presso La Truccheria Cheria, in via Vittorio Emanuele Orlando, 35 a Catania.

Messaggio pubblicitario
il piacere è servito

Orazio Tomarchio e ZouZou insieme per un evento hot

Una serata speciale per riaccendere i sensi di tutti, donne e uomini. Sabato, durante l’evento “Il piacere è servito” ci sarà ospite Tiziana Russo, in arte ZouZou, che a Roma ha fondato la prima boutique italiana dedicata all’erotismo femminile e presenterà un menù degustazione dalle portate davvero uniche. 

Messaggio pubblicitario

Piatto speciale, realizzato per questo evento, la “pozione magica” mixology, un’alchimia di ingredienti scelti per entrambi i sessi.

il piacere è servito

Cherie HOT, la nuova linea del mondo dell’eros

Orazio Tomarchio ha realizzato una linea di accessori e sex toys di lusso e discreti per il piacere a 360° chiamata Cherie Hot.

Sarà la collezione hot la protagonista con una serie di sorprese che lasceranno i partecipanti senza parole. Il desiderio, sviluppato in tutti i sensi con l’olfatto e la vista in primo piano, è un’emozione caratterizzata dalla presenza di pensieri e fantasie e durante “Il piacere è servito” sarà messo in primo piano. Immancabile il colore rosso, essenza della passione.

Oltre il kit per la prima notte di nozze, Orazio Tomarchio lancia la linea Cherie Hot

Orazio Tomarchio, chi è il make up artist del momento

Conosciuto per aver dato quel tocco di luminosità ed elegante bellezza a tantissime star internazionali Orazio Tomarchio fin da piccolo ha mostrato l’amore per l’arte, frequentando poi l’accademia di belle arti, ed iniziando la sua formazione professionale collaborando con brand internazionali.

Negli anni ha firmato il make up di, tra le altre, Sofia Loren, Mariagrazia Cucinotta, Sabrina Ferilli, Valeria Mazza, Monica Bellucci, Cristina Chiabotto, Ivana Trump, Miriam Leone, Ellen Pompeo e tante altre donne del cinema e della televisione.

Inoltre, è stato tra i siciliani alla corte dei Ferragnez, per il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez che si è svolto a Noto lo scorso anno.

Matrimonio Ferragni Fedez

La Truccheria Cherie, una vera boutique della bellezza

Nasce nel 2002 la prima boutique La Truccheria Cherie a Taormina, uno spazio in cui la bellezza viene valorizzata ed ogni donna si sente valorizzata con i suoi punti di forza.

Un grande successo che porta all’apertura di altre boutique del make up in punti strategici della Sicilia e a dedicarsi alle spose che nel loro giorno speciale cercano soltanto l’eccellenza. E per il 2020 il famoso make up artist ha le idee chiare e consiglia di arrivare all’altare con un make up sposa naturale, mettendo in mostra tutta la sua bellezza.

Il suo slogan “Truccare è capire le donne” è la vera essenza del mondo femminile.

Orazio Tomarchio

VUOI SAPERE TUTTO SU ORAZIO TOMARCHIO E IL SUO MONDO LA TRUCCHERIA CHERIE? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Genova, la lista degli atelier in cui prenotare il tuo appuntamento
“Il piacere è servito”, sabato 23 novembre a Catania l’evento hot firmato Orazio Tomarchio