Inaugurazione Atelier More: il prezioso scrigno bianco di Morena Fanny Raimondo

Sabato 19 gennaio 2019 inaugurazione Atelier More, il nuovissimo spazio espositivo e sartoriale della stilista di abiti da sposa Morena Fanny Raimondo. Un luogo bellissimo e prezioso nel cuore Liberty di Palermo: in via Enrico Parisi, 40.

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto via Atelier More)


Irrequieta, ma nel miglior modo in assoluto: quello, cioè, che spinge alla crescita costante; al non fermarsi mai. Visionaria, in fatto di creatività. Tradizionalista, quando si parla di sartorialità e lavorazione dei tessuti. Siciliana di scoglio di mare aperto, perché ha fatto il giro largo prima di mettere radici (lavorative) nella sua Palermo.

Messaggio pubblicitario

È in queste poche righe che c’è tutto il senso dell’apertura del nuovo atelier di Morena Fanny Raimondo, talentuosissima designer siciliana, fondatrice del brand di abiti da sposa “More”. Uno spazio ovattato, candido e prezioso nel centro di Palermo, in via Enrico Parisi 40, che verrà inaugurato il prossimo sabato 19 gennaio 2019.

Inaugurazione Atelier More
Inaugurazione Atelier More
Inaugurazione Atelier More
Inaugurazione Atelier More

(Foto via Atelier More)

Messaggio pubblicitario

Inaugurazione Atelier More, la nuova sfida della stilista Morena Fanny Raimondo

Cambiare costa sempre tanta fatica, ma è necessario, fa parte della vita – esordisce Morena Fanny Raimondo -; bisogna armarsi di coraggio e credere sempre che la direzione giusta sia davanti a te e mai indietro. È con questo proposito che ho deciso, ancora una volta, di mettermi in gioco, di non stare ferma a cullarmi sui miei primi successi – continua -. Mi sono posta un nuovo ambizioso obiettivo e ho deciso di spostare la mia attività in un nuovo spazio, di investire in una location nuova e prestigiosa che sposasse appieno la filosofia di More e mettesse in risalto l’esclusività e l’unicità del mio brand“.

Inaugurazione Atelier More

(Foto via Atelier More)

Messaggio pubblicitario

More: stile contemporaneo e tradizione sartoriale

Ed ecco, dunque, che la stilista lascia il suo amatissimo centro storico, per spostarsi qualche isolato più in là, in quello che fu il centro nevralgico del Liberty palermitano: “Per avere un luogo più spazioso – sottolinea Morena Fanny Raimondo -, perfetto per soddisfare le nostre esigenze, sia produttive che di accoglienza delle spose“.

Messaggio pubblicitario

Uno spazio, quello nuovo di via Enrico Parisi, che incornicia perfettamente il lavoro unico e sartoriale che la designer sta portando avanti; una ricerca stilistica contemporanea, che non esclude nessun tipo di donna, ma che si rivolge a coloro che cercano sul serio il capo irripetibile, quello che “non ce ne sarà mai un altro uguale”.

Video credits | Modella: Germana Raimondo; video maker: Roberto Rejamand 

Abiti da sposa More 2019: si presenta la collezione Sturdust 

Un lavoro che, quest’anno, culmina negli abiti da sposa della nuova collezione More 2019, ribattezzata “Stardust”. Ed è una collezione stellare, in tutti i sensi. Le stelle, nei formati max e mini, infatti, si ritrovano:

  • sugli abiti, che così si trasformano un cielo limpido di una notte estiva;
  • sui cerchietti;
  • nelle scollature a V, che ricordano la geometria della punta di una stella.
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019
Abiti da sposa More 2019

(Foto via Atelier More)

Atelier More: un regalo per ogni donna presente all’inaugurazione

Inaugurazione Atelier More

(Foto via Atelier More)

Il nuovo Atelier More rappresenta bene i tratti distintivi del brand – spiega Morena Fanny Raimondo -; è pensato per offrire alle spose un servizio super esclusivo e restituire quella sensazione di unicità ed eleganza“.

L’inaugurazione dello spazio di via Enrico Parisi 40, a Palermo, è in programma per le 18.30 del prossimo sabato 19 gennaio 2019.

Una serata che sarà resa preziosa dall’organizzazione di Romina Davì, con gli allestimenti floreali di Riccardo Cortegiani; dolce, grazie alla creazioni culinarie di Marco Failla (a lui la torta nuziale dei Ferragnez!); e frizzante, con le bollicine profumate della cantina – tutta al femminile – Gorghi Tondi.

A tutte le donne presenti sarà riservato un piccolo cadeau – conclude la stilista Morena Fanny Raimondo -, mentre per le future spose ci sarà la possibilità di vincere una splendida vestaglia in pizzo More, creata proprio nella sartoria dell’atelier“.

SE SIETE PROSSIME AL MATRIMONIO NON PERDETEVI QUESTO APPUNTAMENTO! PER PARTECIPARE ALL’INAUGURAZIONE DEL NUOVO ATELIER MORE, VI BASTA RICHIEDERE IL VOSTRO INVITO INVIANDO UNA MAIL A INFO@MORETOBEMORE.IT O CLICCANDO QUI!

Inaugurazione Atelier More
Quando: sabato 19 gennaio 2019
Ore: 18.30 – 21.30
Dove: via Enrico Parisi 40, Palermo
Ingresso gratuito su prenotazione

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Regali di San Valentino 2019: ecco cosa regalargli e (soprattutto!)… Farti regalare!
Inaugurazione Atelier More: il prezioso scrigno bianco di Morena Fanny Raimondo