Sposi Magazine 2019 Special Edition: scopri cosa c’è in regalo!

Acquista adesso la tua “Sposi Magazine 2019 Special Edition” e riceverai in regalo una sorpresa pensata per le future spose come te! Si comincia con il prezioso lip gloss rosa firmato dal make-up artist Orazio Tomarchio e il suo brand Cherie Maquillage 


Preziosa, bella e… Con un regalo per te! “Sposi Magazine 2019 Special Edition” è l’esclusiva edizione speciale della rivista sposa più completa in Italia che ti arriverà a casa con una sorpresa pensata per te futura sposa.

Messaggio pubblicitario

Sì, hai capito bene: all’interno del box che custodisce la rivista riceverai anche il regalo offerto in omaggio da uno degli esclusivissimi partner di Sposi Magazine. E il prezzo di acquisto non cambia: con appena 9,90 euro potrai avere la tua Sposi Magazine 2019 Special Edition!

Dovrai solo fare attenzione ad essere veloce: le edizioni speciali di Sposi Magazine, infatti, sono in numero limitato. Così, di volta in volta – anzi, di sorpresa in sorpresa! -, i primi a procedere all’acquisto saranno coloro che si assicureranno anche il regalo.

Sposi Magazine 2019 Special Edition

Sposi Magazine 2019 Special Edition: il primo regalo è un lip gloss rosa!

Inauguriamo la serie di “Sposi Magazine 2019 Special Edition” con un partner molto speciale: il celebre make-up artist Orazio Tomarchio, colui che ogni anno ci svela le tendenze make-up sposa e che ha ideato per noi – ma soprattutto per voi! – uno speciale lip gloss “La Truccheria Cherie for Sposi Magazine”.

Nello specifico, si tratta di un prodotto che lo stesso Orazio Tomarchio definisce una “fusione tra rossetto e gloss, una sorta di lacca liquida con immediato effetto volume, quasi filler“, spiega.

L’effetto è brillante. La nuance vira “dal rosa cipria a quello antico – sottolinea il make-up artist -, così da mettere in evidenza il rosa naturale delle labbra, senza però dimenticare di dare quel tocco glamour di brillantezza e quella luce che nel 2019 è parola d’ordine“.

Sposi Magazine 2019, il regalo per le prime 35 lettrici

A ricevere l’edizione speciale di Sposi Magazine 2019 saranno le prime 35 lettrici che acquisteranno copia della rivista. Un’occasione da non perdere visto che questo prodotto fa parte della prestigiosa linea di prodotti per il make-up “Cherie Maquillage”, creata proprio da Orazio Tomarchio.

Una collezione esclusiva, in vendita anche on-line oltre che nello store “La Truccheria Cherie” di Catania, che ha un elemento che la differenzia rispetto agli altri prodotti in commercio: il suo essere letteralmente “su misura”.

Ogni prodotto di “Cherie Maquillage” è ricaricabile e modulabile: si pensi, ad esempio, al fondotinta; la tonalità viene sempre realizzata sulla base dell’incarnato della cliente e, una volta terminato, basterà ricaricare il flacone in cui è contenuto. Insomma, una vera e propria Sartoria del make-up!

Sposi Magazine 2019 Special Edition

NON TI RESTA, DUNQUE, CHE CORRERE AD ACQUISTARE LA TUA COPIA DI “SPOSI MAGAZINE 2019 SPECIAL EDITION”: IN REGALO IL LIP GLOSS DI “CHERIE MAQUILLAGE”! 

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Jessica
    28 Novembre 2018

    Fantastico!!

Previous
Abiti da sposa Modeca 2019, eleganza sensuale per la sposa moderna
Sposi Magazine 2019 Special Edition: scopri cosa c’è in regalo!

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!