Waple Pro, le emozioni immortalate per sempre in una fotografia

Coppia nella vita e nel lavoro, Tetyana e Nicola, hanno fondato Waple Pro. Le foto spontanee e lo stile del reportage sono i punti di forza della giovanissima agenzia.


Fotografa lei e videomaker lui, Tetyana e Nicola sono una coppia nella vita di tutti i giorni e nel lavoro. Waple Pro è, infatti, la loro “creatura” nata dalla passione di voler comunicare l’anima di un momento che racchiude al suo interno una grande emozione.

Ed è proprio l’emozione a giocare un ruolo cruciale nel loro lavoro. Perché sono proprio loro a rimanere impresse nella memoria grazie agli scatti e ai frame di un video.

E così, giorno dopo giorno, anno dopo anno, si possono rivivere gli stessi momenti ed emozionarsi ancora.

Uno scatto di Tetyana e Nicola, fondatori di Waple Pro.

Waple Pro, per coppie naturali e reali

«Il mondo della fotografia mi accompagna fin da piccola – commenta Tetyana. Ho iniziato ad usare le macchine fotografiche usa e getta per immortalare dei momenti che volevo ricordare per sempre. Poi sono arrivati i telefonini e poi è toccata a lei, la mia prima Canon, modello 550D. Indimenticabile. Un modello che mi è stato vicino per tantissimo tempo come un fedele compagno di viaggio».

L’inizio professionale con gli scatti ai matrimoni degli amici per poi far diventare la fotografia il lavoro di Tetyana. «Le mie foto sono un mezzo per raccontare una storia perché riescono a catturare dettagli significativi capaci di far emozionare chi le ste guardando».

In questa immagine Tetyana e Nicola, fondatori di Waple Pro.

L’incontro, ed il matrimonio, tra Tetyana e Nicola cambia tutto. Lui laureato in lettere si avvicina subito a questo mondo studiando per affermarsi come videomaker. E da maggio 2020 la coppia ha deciso di aprire la loro attività.

«Era un momento difficile per tutti dopo lo scoppio della pandemia, ma sapevamo che prima o poi ci sarebbe stata una forte ripresa e così è stato. Stiamo lavorando molto e siamo felici che il settore del wedding stia ricominciando a fiorire».

In questa immagine uno scatto firmato Waple Pro

Reportage di matrimonio: spazio alle fotografie naturali

Lo stile di Waple Pro è quello del reportage che ha lo scopo di «ricreare una vera e propria storia d’amore che inizia e non finisce… una storia che sappia cogliere i momenti importanti ma che risalti anche a quegli attimi irripetibili, come un bacio, un sorriso oppure un semplice sguardo».

Un reportage che si rifà sempre allo stile del matrimonio. È fondamentale, infatti, far in modo che emerga l’anima di chi sta convolando a nozze.

Per tale motivo emerge il mix con lo stile fotografico moderno: da quello boho a quello fine art, fashion, passando per il trash the dress e tanti altri.

In questa immagine uno scatto di Tetyana, fondatrice insieme al marito della sua agenzia.

La selezioni di scatti reali e naturali nel loro sito internet ne è la prova.

Ogni scatto racconta un momento particolare: il momento della vestizione, il bacio con il proprio papà prima di entrare in chiesa, gli occhi emozionati dello sposo ed anche le lacrime di gioia. Tutto è da ricordare. Per sempre.

E sono questi i momenti che si vorranno ricordare e far vedere ai propri figli.

In questa immagine uno scatto che ritrae una coppia di sposi.

Servizio fotografico matrimonio,

Decidere il fotografo e il videomaker per il proprio matrimonio è una scelta impegnativa. Bisogna sentirsi a proprio agio e far in modo che si crei subito un’importante sintonia.

Saranno loro a starti accanto durante il tuo giorno speciale e per questo non si devono avere dubbi.

«Vogliamo contribuire a fare del ricordo dei vostri momenti speciali un bel dipinto, che possa essere raccontato attraverso immagini, perché ogni persona è unica ed originale».

Inoltre, e non di meno importanza, la loro presenza c’è e non si vede. Tetyana e Nicola, infatti, fanno in modo che gli sposi possano sentirsi liberi in ogni momento, godendosi l’intera giornata senza avere una presenza ingombrante accanto a loro.

Movimenti naturali per far in modo che gli sposi e gli invitati non si accorgeranno nemmeno di loro.

In questa immagine uno scatto romantico che ritrae una coppia di sposi.

La coppia di Waple Pro farà in modo di catturare gli istanti più importanti e significativi della giornata trasformandoli in meravigliosi ricordi. 

Affidandovi a loro, professionisti del settore, non avrete la preoccupazione che siano immortalati nel video e nelle foto i momenti fondamentali, perché sanno quali scatti e momenti nel video non devono mai mancare nel reportage del vostro matrimonio.

In questa immagine uno scatto che ritrae una coppia di sposi.
Previous
Matrimonio civile, la Guida per organizzarlo senza stress
Waple Pro, le emozioni immortalate per sempre in una fotografia

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!