Villa Ciardi, location storica ed esclusiva per nozze da favola

Villa Ciardi che si trova a Bisceglie, in Puglia, è una dimora storica completamente immersa nel verde. Location ideale per gli sposi che desiderano trascorrere il loro giorno speciale da “reali”. Diversi gli spazi, interni ed esterni e dal gusto più o meno classico, in cui  la coppia può decidere di ambientale i vari momenti delle nozze. 


Un luogo pieno di fascino e storia completamente circondato da un giardino risalente al Settecento. Villa Ciardi è la location perfetta per matrimoni eleganti e sontuosi.

A seguire gli sposi nell’organizzazione delle nozze e nella scelta degli allestimenti sono gli esperti consulenti dell’Ufficio Luxury Events.

Bellezza ed esperienza si uniscono quindi in un connubio impareggiabile che lascerà piacevolmente sorpresi gli sposi e i loro ospiti.

Villa_Ciardi_23
Villa_Ciardi_21
Villa_Ciardi_14

Villa Ciardi, con le esibizioni dal vivo le nozze diventano spettacolari

Le nozze diventano inoltre un’esperienza indimenticabile che può essere impreziosita con le esibizioni di giocolieri, artisti, mimi, trampolieri, mangiafuoco, musicisti. A Villa Ciardi tutto è possibile e i sogni diventano realtà!

Gli allestimenti e le atmosfere ricreate saranno unici. L’effetto stunning è assicurato per sposi e ospiti.

I servizi sono comunque tutti personalizzabili. Saranno i protagonisti del giorno tanto atteso a costruire, seguiti dagli esperti della struttura, il loro sogno d’amore.

Villa_Ciardi_08
Villa_Ciardi_05
Villa_Ciardi_06
Villa_Ciardi_04

 

Sale storiche e spazi aperti, luoghi magici nella dimora storica pugliese

Seppur accomunato da un intramontabile stile classico, ogni spazio di Villa Ciardi diventa location perfetta per nozze uniche. Sono diverse, si adattano a tutte le esigenze di allestimento, sono ricche di storia e arredate elegantemente. Ogni momento della cerimonia potrà essere ambientato negli spazi interni ma anche in quelli esterni. Durante tutto l’anno a villa Ciardi i matrimoni sono sinonimo di raffinatezza e unicità.

  • Il Salone dei Principi conserva ancora il suo antico fascino con gli antichi colonnati. La sala, impreziosita dai rivestimenti di morbida pelle perlata, è ideale per i ricevimenti di nozze con pochi invitati. Al suo interno, infatti, si possono allestire dei tavoli imperiali molto scenografici ed eleganti.
  • Il Salone di Cristallo, arredato con un gusto più moderno e contemporaneo, è una struttura architettonica d’eccellenza.  Le pareti di cristalli offrono una visuale unica: da un lato l’agrumeto mentre dall’altro la cucina. La sala, molto luminosa, può accogliere comodamente fino a 400 invitati.
Villa_Ciardi_11
Villa_Ciardi_09
  • Giardino Sul Lago, è un padiglione liberty che si affaccia direttamente sul lago. Con uno stile molto suggestivo, ricorda un po’ lo stile dei tipici bistrot parigini.
  • Borgo “Conti Curtopassi”, è la location ideale per un ricevimento serale o il taglio della torta con annesso un “dolcissimo” buffet.
  • Corte Nobile “già Baroni Milazzi”, un elegante prato all’inglese sul quale possono essere organizzati ricevimenti e cerimonie all’aperto.
Villa_Ciardi_19
Villa_Ciardi_15
Villa_Ciardi_16
Villa_Ciardi_22

Sposarsi a Natale, a Villa Ciardi è un’ esperienza unica

Il periodo natalizio ed in generale tutto l’inverno rappresentano un momento particolarmente affascinante per dirsi il fatidico ““. Villa Ciardi in occasione delle festività di fine anno si veste di festa con allestimenti particolari. Dal presepe allestito nelle storiche grotte che un tempo erano utilizzate per la fuga del Duce fino alla Chiesa che occasionalmente viene aperta al pubblico. Come il piano nobile che invece è visitabile tutto l’anno.

Villa_Ciardi_10

Nozze a contatto con la natura, a Villa Ciardi vince lo stile Boho Chic

Allestimenti raffinati e ricercati che “sposano” alla perfezione il mood Boho Chic che in questo periodo è particolarmente di tendenza.

Per nozze a contatto con la natura Villa Ciardi è la location perfetta ed esclusiva dove il tempo si ferma e gli sposi potranno vivere un giorno da re e regina.

Nel giardino fiorito ci sono alberi ultracentenari, cedri del libano, palmizi di varia tipologia, laghetti con giochi d’acqua e di luci. Il contatto con la natura è altissimo: addentrandosi nel bosco secolare è capitato di incontrare una volpe.  La struttura storica “fa gola” anche a coppie straniere che scelgono la Puglia come meta delle loro nozze. Recentemente, a Villa Ciardi, è stato organizzato un tipico matrimonio indiano colorato e molto sfarzoso.

Villa_Ciardi_20
Villa_Ciardi_18
Villa_Ciardi_13
Villa_Ciardi_03

COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SULLA STORIA E SUI SERVIZI OFFERTI A VILLA CIARDI VISITA IL SITO INTERNET

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Giovanna Damonte per Magi ed Edouard crea un sogno d’amore nella meravigliosa Portofino!
Villa Ciardi, location storica ed esclusiva per nozze da favola