Formazione Wedding Academy, i nuovi corsi di Angela Bartolomeo

I corsi di Formazione Wedding Academy sono rivolti a chi vuole diventare wedding planner acquisendo un infallibile metodo di lavoro da applicare sul campo.


L’attività formativa di Angela Bartolomeo, costruita su oltre vent’anni di esperienza nel settore degli eventi e dei matrimoni, permette di apprendere competenze teorico-pratiche per individuare, sviluppare e proporsi nel panorama del wedding con eccellente professionalità.

Formazione Wedding Academy: il metodo che distingue il vero professionista del matrimonio

Formazione Wedding Academy è la prima scuola di wedding planning in Italia ad aver applicato un metodo che unisce la formazione all’affiancamento post corso per un periodo di tre mesi. La via giusta per fare la differenza ed emergere nell’immenso oceano dell’improvvisazione.

Formazione Wedding Academy

I corsi di Angela Bartolomeo, alternando la teoria e la pratica, insegnano a costruire la propria attività passo dopo passo e ad organizzare e creare eventi di successo.

Ma è nella fase più delicata dell’attività, quella iniziale, che il metodo di Angela Bartolomeo si rivela vincente perché consente, con l’affiancamento, di approcciarsi in maniera corretta all’attività di wedding planner senza ansia, stress e paura di sbagliare.

Wedding Planner Full Immersion: la formazione intensiva per un vero professionista delle nozze

Cinquanta ore di lezione distribuite in cinque giorni di corso. Questi i numeri di Wedding Planner Full Immersion, il corso premium di Formazione Wedding Academy. Un percorso straordinario in cui i corsisti avranno modo di imparare a tutto tondo gli aspetti poliedrici che compongono il lavoro di wedding planner.

Formazione Wedding Academy
Formazione Wedding Academy
Formazione Wedding Academy

Si svolgerà dal 18 al 22 novembre prossimi, nella splendida cornice dell’Antico Borgo di Sutri, dove i corsisti impareranno a progettare e realizzare un matrimonio in ogni suo aspetto, a gestire la comunicazione del proprio brand, sia online che offline, e a comunicare efficacemente con i propri clienti. A conclusione dei lavori è prevista la realizzazione e la presentazione di un progetto finale curato interamente dai corsisti.

In questo modo, al termine del corso, gli allievi di Formazione Wedding Planner di Angela Bartolomeo avranno assimilato tutte le competenze necessarie per diventare un perfetto event planner.

Wedding Project Lab: come diventare un designer di eventi

Dal 28 al 30 ottobre si svolgerà invece il Wedding Project Lab, una masterclass messa a punto da Formazione Wedding Academy e rivolta, nello specifico, a wedding planner e wedding designer ma a cui possono partecipare anche gli appassionati della progettazione di eventi.

Formazione Wedding Academy
Formazione Wedding Academy
Formazione Wedding Academy

I corsisti impareranno a gestire il creative brief, l’incontro con i clienti per definire ed esaminare gli elementi distintivi del matrimonio immaginato dai futuri sposi. Per procedere poi alla sezione pratica, articolata nella creazione di un progetto visivo che segua lo stile su cui verrà improntato l’evento.

I partecipanti riceveranno il project model, uno strumento esclusivo per sviluppare il progetto di design e fare così la differenza. Anche in questo caso, il percorso formativo si concluderà con la realizzazione e la presentazione di un progetto finale curato dai corsisti.

I corsi online di Angela Bartolomeo: la formazione non si ferma 

Formazione Wedding Academy ha pensato anche a coloro che non possono seguire le lezioni live direttamente in accademia.

Formazione Wedding Academy
Angela Bartolomeo

I corsi on line per wedding planner si svolgono in formula one to one con Angela Bartolomeo e si suddividono in due moduli di 10 ore ciascuno per cinque incontri, acquistabili insieme o singolarmente. Il corso Wedding Planner Start fornisce tutte le nozioni principali per capire in cosa consiste l’attività di wedding planner; il corso Marketing & Strategy è dedicato a chi desidera imparare ad avviare una strategia di comunicazione e marketing per costruire il proprio brand.

Ogni corso on line si conclude con un test di valutazione, un attestato di partecipazione e un mese di affiancamento post corso.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SU FORMAZIONE WEDDING? DAI UN’OCCHIATA AL PROFILO INSTAGRAM DI ANGELA BARTOLOMEO!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposo Palermo, mood “su misura” per Michele Inzerillo for gentleman
Formazione Wedding Academy, i nuovi corsi di Angela Bartolomeo

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!