Nozze in Liguria e nelle Langhe, la favola di Martina Ferrari

In questa foto la Wedding Planner Martina Ferrari

La Wedding Planner Martina Ferrari organizza nozze da sogno in Liguria e nelle Langhe. 
Empatica, sognatrice ed attenta ai dettagli segue gli sposi in ogni passo del percorso organizzativo del loro grande giorno.


Creare con la coppia un rapporto di empatia e rispetto, lavorare in maniera sinergica con i fornitori e realizzare i sogni d’amore degli sposi in alcuni dei luoghi più belli d’Italia. 

Ecco la mission della Wedding Planner Martina Ferrari, specializzata in nozze in Liguria e nelle LangheRoero e Monferrato

In questo scatto la Wedding Planner Martina Ferrari, specializzata in nozze in Liguria e nelle Langhe
La Wedding Planner Martina Ferrari
In questo scatto la Wedding Planner Martina Ferrari, specializzata in nozze in Liguria e nelle Langhe

Sin da bambina, Martina, è sempre stata un’ attenta osservatrice. Ha sempre amato, grazie alla sua spiccata sensibilità, entrare in contatto con le persone condividendone le emozioni. 

La professione di Wedding Planner, le permette quindi di unire la sua passione per la bellezza alla sua inclinazione verso i contatti umani.

“Essere Wedding Planner, per me, non significa solo organizzare un evento nei minimi dettagli. -Afferma Martina Ferrari – Credo sia importante creare un rapporto di fiducia ed empatia con gli sposi così da diventare un loro punto di riferimento in questa fantastica esperienza del matrimonio”. 

In questo scatto la Wedding Planner Martina Ferrari durante l'allestimento di una cerimonia all'aperto
La Wedding Planner Martina Ferrari durante l’allestimento di una cerimonia all’aperto

Nozze in Liguria e nelle Langhe, location originali per eventi unici

Il mare della Liguria, i paesaggi incontaminati delle Langhe.
Ecco che i matrimoni organizzati in questi magici luoghi italiani diventano un’esperienza da vivere a 360 gradi.

La Wedding Planner Martina Ferrari ha deciso di organizzare i suoi eventi nella sua regione d’origine, la Liguria, e nella sua casa del cuore, le Langhe.
“Qui mi è capitato un vero e proprio colpo di fulmine. – Continua la Wedding Planner – mi trovavo in Piemonte in occasione di un matrimonio e ne sono rimasta estremamente affascinata.  I tramonti, le tenute e i castelli mi hanno completamente conquistata. Mi sono sentita subito a casa perchè qui trovo ogni volta una bella energia. Il mio obiettivo, in questo caso, è quella di promuovere la conoscenza di questi luoghi fantastici ma ancora poco conosciuti”. 

In questa foto un paesaggio autunnale nelle Langhe
Un fantastico paesaggio autunnale nelle Langhe

In Liguria, invece, Martina c’è nata e porta sempre nel cuore la bellezza delle coste ed il profumo intenso del mare. 
“Amo la pace e la tranquillità del mare, sono incantata dalla mia terra. Per le coppie di futuri sposi sono alla continua ricerca di location originali che la Liguria può offrire. Ogni matrimonio diventa quindi un evento unico ed indimenticabile”, continua. 

Organizzazione delle nozze, i servizi offerti da Martina Ferrari

La Wedding Planner Martina Ferrari diventa un importante punto di riferimento per le coppie di futuri sposi che decidono di coronare il loro sogno d’amore.  

“Amo prendere gli sposi per mano ed accompagnarli step by step in ogni fase dell’organizzazione delle loro nozze. Il nostro scopo sarà quello di vivere momenti magici  ed emozionarci insieme, senza mai perdere di vista l’obiettivo”, spiega Martina Ferrari. 

La Wedding Planner si occuperà quindi di tutte le fasi di organizzazione del grande evento: dalla pianificazione, alla ricerca e selezione della location e dei fornitori, passando per la regia dell’evento fino alla creazione e sistemazione degli allestimenti. 

E non solo. Martina sarà pronta a consigliare gli sposi anche sulle scelte di stile e ad accompagnarli nel giorno del matrimonio al fine di farli sentire sempre a loro agio. 

In questa foto la Wedding Planner Martina Ferrari cura la mise en place di un ricevimento

Essere seguiti da Martina nell’importante percorso organizzativo del matrimonio sarà come avere al proprio fianco un’amica fidata ma estremamente competenze nel settore per un evento di successo assicurato. 

Martina Ferrari, lavoro di squadra coi fornitori per nozze indimenticabili

Nell’organizzazione di un evento, il rapporto del Wedding Planner con i fornitori è molto importante e sicuramente influenza la realizzazione del progetto. 

“Non credo nella competizione ma nel fatto che lavorando insieme con determinazione, condividendo la stessa visione, si possa creare qualcosa di unico. Per questo nella scelta del mio team, prediligo collaboratori che abbiano i miei stessi valori e obiettivi con lo scopo di creare fiducia e nuove sinergie finalizzate all’ottima riuscita dell’evento”.

Così la Wedding Planner Martina Ferrari, specializzata in nozze in Liguria e nelle Langhe, descrive il suo rapporto coi fornitori. 

“Cerco sempre di non prevaricare nessuno e nutro un profondo rispetto per tutti i ruoli. Solo in questo modo l’organizzazione di un evento diventa un perfetto lavoro di squadra”. 

Martina Ferrari è sempre pronta ad ascoltare e “coccolare” le coppie che si affidano a lei per le loro nozze. 
L’organizzazione del grande evento, diventa così un’esperienza piacevole da ricordare, senza alcuno stress o ansia. 

Previous
Capri sposa 2022, un mix di romanticismo e sensualità
Nozze in Liguria e nelle Langhe, la favola di Martina Ferrari

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!