Tania Costantino, lusso ed emozioni autentiche nei matrimoni in Sicilia

Tania Costantino

Il matrimonio da vivere come un’esperienza vera e unica in una delle regioni più straordinarie d’Italia: la Sicilia. Ecco perché affidare le tue nozze a Tania Costantino di Sicilian Wedding and Event.


Tania Costantino, wedding planner full service in Sicilia, mette a disposizione la sua esperienza per permettere, anche a chi viene da molto lontano, di potersi immergere completamente nella bellezza e nella cultura sicule.

Con Sicilian Wedding and Event si va al di là dello stereotipo, facendosi avvolgere dall’autenticità di una terra che ancora, a distanza di secoli, ha tanto da offrire a chi possiede la sensibilità di abbracciarla.

Tania Costantino: il “lusso autentico” di Sicilian Wedding and Event

L’obiettivo di Sicilian Wedding and Event è quello di offrire agli sposi, che decidono di realizzare il loro destination wedding in Sicilia, un “lusso autentico”. Per lusso, Tania Costantino non vuole intendere qualcosa di costoso e spesso anche superfluo. È un concetto di bello che può assumere un valore più profondo ed inestimabile poiché irripetibile.

La Sicilia, mix di popoli e culture ma anche di arte e tesori paesaggistico-ambientali, può regalare emozioni rare che solo e soltanto in questa terra possono essere vissute davvero. Scegliere di ambientare il proprio matrimonio su quest’isola è una scelta che va ben oltre la location del ricevimento o della cerimonia.

Tania Costantino
Tania Costantino
Tania Costantino

Vuol dire aggiungere a quei momenti, ricordi unici davanti ad un tramonto sulle Eolie, all’ombra di una palazzo barocco nella Val di Noto (come il matrimonio Ferragni Fedez), tra la vegetazione della Valle dei Templi o, ancora, tra la vivacità dei vicoli di Palermo.

Emozioni, colori, profumi e tradizioni oltre il materiale e l’effimero per attimi di preziosa autenticità stampati nella memoria.

Experience Love in Sicily: le nozze come un’esperienza di vita con Tania Costantino

Da qui il progetto Experience Love in Sicily, ossia la volontà di Tania Costantino di Sicilian Wedding and Event di svelare ai suoi sposi un’esperienza completa e totalizzante a contatto con la tradizione e le bellezze della Sicilia.

Credit foto: Gap Wedding/ Credit video: Gilda Fontana

L’Isola, infatti, permette di creare matrimoni di ogni tipo, dal country chic al gourmet, dalle nozze in città al matrimonio su una spiaggia dorata. Ce n’è davvero per ogni gusto! Il tutto celebrando l’amore vero e i valori di un tempo. Senza poi dimenticare la possibilità di approfittare di qualche giorno di relax trascorrendo la propria honey moon tra buon cibo, un clima mite e i panorami cult che la Sicilia può regalare.

Tania Costantino
Tania Costantino

E ancora, perché non divertirsi con i propri ospiti e i familiari, viaggiando alla scoperta di luoghi esclusivi e liberandosi dallo stress dell’organizzazione del proprio wedding day? Tania Costantino di Sicilian Wedding Event si propone di coccolare gli sposi, e i loro invitati, prima, durante e dopo le loro nozze in Sicilia.

Perché affidarsi ad una wedding planner full service in Sicilia

Riuscire ad orientarsi in un luogo così affascinante ma altrettanto sconosciuto come può essere la Sicilia, per chi non l’ha mai esplorata, può essere difficile. Ed ecco che agli sposi che scelgono quest’isola per le proprie nozze non può mancare l’aiuto di una wedding planner full service.

Sicilian Wedding and Event offre, infatti, un wedding support a 360°. Tania Costantino, da manager, si occupa degli aspetti di wedding planning, pianificando l’evento e mettendo a disposizione degli sposi i suoi fornitori di fiducia. Da wedding designer cura gli aspetti estetici e stilistici proponendo uno stile, sì siciliano, ma che si distingua dai classici canoni rivoluzionandoli in dettagli, colori ed allestimenti inediti.

Tania Costantino
Tania Costantino
Tania Costantino
Tania Costantino

Ma, da psicologa, affianca anche la coppia aiutandola a prendere coscienza del proprio giorno e permettendo di interiorizzare a pieno la propria avventura in Sicilia. Cionondimeno, contribuisce ad aiutare gli sposi e i loro invitati ad orientarsi negli spostamenti fisici all’interno della regione. Solo una guida locale può rendere semplice e al contempo emozionante l’esperienza siciliana.

Elopement Wedding in Sicily: fuga d’amore in Sicilia

La Sicilia, inoltre, si presenta come lo scenario perfetto per un elopement wedding, ossia la nuova frontiera del matrimonio intimo, della “fuga romantica” vissuta da soli o con le persone più care. Su un’isola come a Salina, immersi nella natura, circondati dal sole, dal mare cristallino e dal buon cibo. O nel borgo cinquecentesco di Scopello: tanti gli angoli incontaminati e segnati dalla storia da condividere solo con le persone del cuore.

A causa anche dell’emergenza coronavirus, sono stati diversi gli sposi a rivolgere lo sguardo a nozze dai numeri ridotti. Ed ecco che Tania Costantino di Sicilian Wedding and Event può diventare un alleato fondamentale per raccontare emozioni e attimi che solo in pochi, se non soltanto gli sposi, potranno condividere dal vivo.

Credit foto: Alberto Cosenza/ Credit video: Vito D’Agostino

Al pari di un matrimonio numeroso, l’elopement wedding va curato con meticolosa attenzione agli aspetti più importanti del giorno del sì. Tutto dovrà essere impeccabile, nessun errore dovrà rubare l’attenzione al vero protagonista di quel momento: l’amore.

LA SICILIA È UNA META DA SOGNO PER LA TUA HONEY MOON. SCOPRI TUTTE LE DESTINAZIONI PER LA TUA LUNA DI MIELE!

Previous
Abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021, il viaggio continua
Tania Costantino, lusso ed emozioni autentiche nei matrimoni in Sicilia

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!