Luna di miele, ecco 25 destinazioni intramontabili!

Il planning dell tue nozze va a gonfie vele ed è arrivato il momento di pensare alla parte più piacevole: la luna di miele. Destinazioni del viaggio di nozze già scelte? Il mondo è grande, se ti serve una bussola per orientarti ecco la nostra guida a tutti gli stili di viaggio, per sposi avventurosi o che cercano il relax. 


Il viaggio di nozze è uno dei momenti che compongono il quadro delle proprie nozze che gli sposi attendono con più ansia. Perché è vero che scambiarsi gli anelli è il cuore di tutto, ma vuoi mettere essere spalmata su una spiaggia dei Caraibi con la fede al dito che luccica? Se state cercando idee su viaggi di nozze originali, luna di miele low cost ma memorabile, tour on the road a spasso per Africa e America sei nel posto giusto. Prepara i bagagli, si parte!

Messaggio pubblicitario

Luna di miele, 5 mete da mettere in wishlist

Ogni anno i trend cambiano e il 2020 per i viaggi di nozze non farà eccezione, ma ci sono delle mete per la luna di miele che rimangono intramontabili nonostante le tendenze. Destinazioni per il vostro grande viaggio cercasi? Abbiamo preparato un piccolo elenco di destinazioni luna di miele con le nostre motivazioni, se siete indecisi su dove puntare il dito sul mappamondo.

  1. Luna di Miele a New York: il sogno americano si cristallizzerà sotto i vostri occhi a Times Square, o davanti alla Statua della Libertà, oppure davanti a un hamburger gigante mangiato all’ombra di Central Park. New York non può mancare nella lista delle mete irrinunciabili perché è poetica e chiassosa, magica e sopra le righe e rimarrà nel vostro cuore.
  2. Luna di Miele in Giappone: il fascino dei suoi villaggi rurali, la grandezza delle sue metropoli, la magia della tecnologia, la bontà del suo cibo. Ti serve un’altra ragione per organizzare un viaggio in Giappone? La chicca: Lonely Planet ha messo la regione del Tōhoku nella sua classifica del Best in travel 2020, che sia quella giusta per voi?
  3. Luna di Miele a Parigi: è vero che la capitale francese si raggiunge facilmente in un weekend, ma trasformarla nella meta per il proprio viaggio di nozze gli darà un sapore ancora più romantico. Provare per credere!
  4. Luna di miele a Bali: la vita slow dell’Indonesia, le sue spiagge segrete, il suo cibo, il suo misticismo. Se state cercando una mete per il viaggio di nozze che mixi tutte queste cose l’avete trovata. Benvenuti a Bali!
  5. Luna di miele in Australia: ritrovarsi sotto sopra sul mappamondo e godersi la vita dell’entroterra australiano, tra animali strani e zone desertiche, ma anche quella lenta della costa e delle città più grandi per vivere come un local.
https://www.instagram.com/p/B6NXpw-C5s0/

Viaggi di nozze mete consigliate, idee per ogni stile di vacanza

Il primo passo per decidere dove andare in viaggio di nozze è solo uno: capire che tipo di viaggiatori siete tu e il tuo futuro marito. Se avete già fatto delle vacanze insieme siete a cavallo, perché almeno sapete cosa vi piace e cosa no e soprattutto quali ritmi avete in comune. Siete riflessivi e amate soffermarvi davanti a paesaggi e panorami? Allora il vostro viaggio di nozze sarà a tutta natura o al mare, in un paradiso tropicale.

https://www.instagram.com/p/B58fE4Bg8lb/

Avventura e adrenalina sono i compagni degli sposi che vogliono godersi il viaggio al massimo. Via libera a safari, tour on the road oppure a viaggi di nozze alternativi e bellissimi come quello in Vietnam alla scoperta di un paese magico e dalle mille sfaccettature.

Viaggio di nozze al mare: le 8 destinazioni più calde (letteralmente)

Città e metropoli, natura sconfinata e stress non fanno per te e il tuo compagno di viaggio? Se il vostro unico desiderio per la luna di miele è stendervi su un lettino e godervi la brezza del mare tropicale, queste sono le destinazioni su cui puntare i riflettori al più presto, perché alla luna di miele al mare e ai Tropici non si dice mai di no!

  1. Bora Bora 
  2. Hawaii
  3. Mauritius
  4. Seychelles
  5. Antigua
  6. Galapagos
  7. Antille Francesi
  8. Isole Cook
https://www.instagram.com/p/B6JrfHahKIl/

Viaggi di nozze economici, 4 destinazioni low cost e magiche

Il budget del viaggio di nozze dipende da un mix di fattori: se destinate i regali degli ospiti alla raccolta di fondi per la luna di miele potreste riuscire a racimolare un bel gruzzolo! Se invece la lista nozze è tutt’altro e avete scelto di finanziare direttamente il viaggio, potresti avere a che fare con la possibilità di dover organizzare un viaggio di nozze economico.

Beh, abbiamo una bella notizia: tu e il tuo futuro sposo potete partire lo stesso e visitare luoghi bellissimi senza spendere una fortuna. Magari non ve ne andrete dall’altra parte del mondo – d’altronde per vederlo tutto avete tutto il tempo del mondo – ma la possibilità di organizzare una luna di miele low cost e suggestiva l’avete comunque.

Messaggio pubblicitario
https://www.instagram.com/p/B6Ft0KclWr6/
  1. Marocco: facile da raggiungere con un volo low cost, affascinante in tutte le sue città, dall’entroterra al mare.
  2. Tour della Gran Bretagna: tra castelli e scogliere, una magia
  3. Portogallo: per avvicinarsi al surf e scoprire il fascino suggestivo delle sue città più iconiche
  4. Malta: sole, mare, storia e relax. Cosa desiderare di più?

Viaggi di nozze originali, il tour che non ti aspetti

Va bene programmare la luna di miele in alcune mete intramontabili, ma ci sono dei luoghi del mondo che spesso sono bistrattati che una visita la meriterebbero eccome. Sono luoghi che stanno emergendo a poco a poco e non hanno nulla da invidiare alle destinazioni che spesso finiscono nella rosa degli sposi di tutto il mondo.

Le mete per un viaggio di nozze originale mixano avventura e mare, sole e deserti, grandi città e villaggi sperduti. Ce n’è per tutti i gusti! Abbiamo scelto le mete irrinunciabili se stai pensando di andare lontano dalle solite rotte.

  1. Qatar
  2. Nepal
  3. Sudafrica
  4. Nuova Zelanda
  5. Oman
https://www.instagram.com/p/B5NjAo5jqTp/

Viaggio di nozze in America, a spasso per gli USA on the road

Il sogno di esplorare l’America non ti abbandona e vorresti approfittare della luna di miele per vederne più che puoi? Se avete almeno tre settimane di tempo per andare all’esplorazione il tour coast to coast degli USA è il viaggio da organizzare!

Dalla East alla West Coast esplorando la mitica Route 66, oppure a spasso per le città più belle da San Francisco a Washington, passando per le spiagge di Los Angeles e le bellezze del New England. Quante cose ci sono da vedere in una terra sconfinata come gli Stati Uniti?

https://www.instagram.com/p/B6Jv73MBUhF/

Luna di miele Africa, tra safari ed esplorazione

Natura selvaggia, safari per incontrare gli animali più selvaggi e affascinanti del pianeta, relax e magia sotto le stelle del suo cielo. La luna di miele in Africa ti permetterà di mescolare l’amore per i parchi e quello per gli animali con la necessità di prendere respiro su spiagge mozzafiato. Il Sudafrica è un viaggio di nozze originale ma anche irrinunciabile, tra lodge eco-friendly e super lusso e viaggi in mongolfiera per vedere il paese dal cielo.

Per scoprire la vera anima di questo paese sconfinato e bellissimo, programma un viaggio in Botswana o un tour della Namibia; per una esperienza ancora più intensa ti suggeriamo l’Uganda, terra magica tutta scoprire.

https://www.instagram.com/p/B6LqYgHnJDe/

Luna di miele Maldive, la destinazione intramontabile

Le Maldive restano la meta preferita degli sposi di tutti il mondo, che adorano le sue spiagge, le sue palafitte costruite sull’acqua, i villaggi e la natura incontaminata. Stai pensando di organizzare la luna di miele alle Maldive anche tu? Vai sul sicuro, soprattutto se cerchi relax e pace. E piccoli angoli di meraviglia ovunque poserai gli occhi!

Case sull’albero, palafitte extra lusso, eco-lodge nel bosco. Le Maldive offrono soluzioni diverse per tutte le esigenze e anche per tutte le tasche e regalano un tuffo nelle cinquanta sfumature di blu delle acque più belle e amate del mondo.

https://www.instagram.com/p/B6NQLN8lKPo/

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposo 2020: le tendenze per la nuova stagione!
Luna di miele, ecco 25 destinazioni intramontabili!

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!