Cagliari Wedding Destination, così sposarsi diventa una magia

“Cagliari Wedding Destination”, il progetto voluto dal Comune di Cagliari per spingere la città ad imporsi tra le mete preferite dagli stranieri che scelgono di sposarsi in Italia 


Quel mare trasparente, unico nel suo genere, che bacia la costa sarda. E le piccole dune di finissima sabbia bianca della sua spiaggia. E un cielo cristallino come l’acqua su cui si specchia. Così, in un’atmosfera bella da mozzare il fiato, Cagliari mostra un pizzico di magia in più che ne fa il luogo ideale in cui sposarsi.

Cagliari Wedding Destination, fare innamorare le coppie straniere della città sarda

Destinazione romantica e mai banale, questa città del sole è una perla del Mediterraneo ancora tutta da scoprire se si parla di organizzazione di matrimoni. Ed è per questo che, su volontà del Comune di Cagliari, è nato “Cagliari Wedding Destination”.

Un portale, profili social e una comunicazione non convenzionale intorno a questo progetto che punta sul mostrare il volto migliore di Cagliari. Un volto fatto di luoghi straordinari, di storia e di cultura, di monumenti architettonici e naturali, di mare e di antiche mura. Insomma, una città dalle mille sfumature, che si presta ad accogliere ogni tipo di matrimonio, dunque a fare da scena per il racconto di ogni tipo di storia d’amore. 

Cagliari Wedding Destination

Sposarsi a Cagliari per celebrare l’amore vista mare e baciati dal sole

Ci sono nove location fuori dal comune che rendono Cagliari una meta perfetta per il Destination Wedding, ossia i matrimoni delle coppie straniere che scelgono di sposarsi in Italia o degli italiani che decidono di celebrare le nozze fuori dalla propria regione d’origine.

Tra tutte spiccano:

  • la spiaggia del Poetto per nozze a tema mare, dove il volo dei fenicotteri rosa, le acque trasparenti e il monumento naturale della Sella del Diavolo rappresentano una cornice romantica per eccellenza;
  • il Castello di San Michele per un suggestivo tema medioevale, con dame e cavalieri tra le antiche mura;
  • i Giardini Pubblici per un matrimonio in stile vittoriano, in un luogo dove il contesto si coniuga perfettamente con le suggestioni ottocentesche e il Bastione Saint Remi, un imponente edificio di fine Ottocento in stile neoclassico.
Cagliari Wedding Destination
Cagliari Wedding Destination
Cagliari Wedding Destination
Cagliari Wedding Destination

BASTA COLLEGARSI A CAGLIARIWEDDINGDESTINATION.IT PER SCOPRIRE COME SPOSARSI A CAGLIARI!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Diego Giusti racconta il matrimonio a tema Natale di Elisabetta e Luca!
Cagliari Wedding Destination, così sposarsi diventa una magia

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!