Matrimonio Hilary Duff, in segreto all’altare con Matthew Koma

Il matrimonio di Hilary Duff è avvenuto in gran segreto a Los Angeles. Lo scorso 21 dicembre la cantante e attrice, star di Disney Channel, ha sposato il cantautore Matthew Koma

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto di Harper Smith)


L’annuncio delle nozze di Hilary Duff è arrivato all’improvviso, attraverso gli account social della coppia. Ogni dettaglio è stato studiato nei minimi particolari e documentato attraverso foto e video condivisi con i loro follower di Instagram.

Matrimonio Hilary Duff, la cerimonia

Il matrimonio di Hilary Duff con Matthew Koma è stato celebrato nel giardino della loro casa a Beverly Hills alle luci del tramonto lo scorso sabato 21 dicembre. La coppia ha scelto una cerimonia intima a cui hanno partecipato soltanto i loro familiari e i loro amici più cari.

La conferma è stata data da uno scatto pubblicato da Koma sul suo profilo Instagram con una didascalia che trasuda tutto l’amore per la sua splendida sposa: “For the rest of forever (Per il resto dell’eternità)”. La foto, condivisa anche da Hilary Duff, li ritrae accanto alla loro auto con tanto di “Just Married”!

In uno scatto pubblicato il giorno dopo nelle stories della cantante, i due appaiono radiosi mentre mostrato in un selfie in bagno la loro nuovissima fede al dito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

 

Messaggio pubblicitario

La proposta di matrimonio…romantica e creativa

Il matrimonio di Hilary Duff e Matthew Koma è avvenuto 7 mesi dopo la romantica, e sicuramente creativa, proposta. 

Il musicista e cantautore si è rivelato anche un ottimo illustratore. Per la sua compagna, ha realizzato uno sketchbook che, in immagini e brevi testi, come una vera favola, ha ripercorso tutti i momenti e gli istanti che hanno scandito la loro storia d’amore. Nell’ultima pagina ha poi disegnato un’arancia all’interno della quale ha nascosto l’anello di fidanzamento.

Lo scorso maggio, i due hanno condiviso con i loro follower anche la gioia del “sì, lo voglio”. In una se,rie di foto entrambi hanno annunciato le nozze in arrivo mostrando un luminoso solitario.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Sono due invece gli scatti in cui, con lo sfondo di New York, Matthew Koma ha rivelato di avere  chiesto la mano di Hilary Duff  “Ho chiesto alla mia migliore amica di sposarmi”, ha scritto nella didascalia del post.

I due hanno così aggiunto un nuovo tassello alla loro splendida famiglia. Dopo il matrimonio con il giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins Mike Comrie celebrato nel 2010, nel 2017 Hilary Duff ha conosciuto Matthew Koma dal quale, nel 2018, ha avuto la sua secondogenita Banks Violet Bair. Dal primo matrimonio invece è nato Luca, di 7 anni.

Messaggio pubblicitario

L’abito da sposa di Hilary Duff firmato da Jenny Packham

È stata la stilista londinese Jenny Packham a firmare l’abito da sposa di Hilary Duff. Per le sue seconde nozze, la cantante ha optato per una linea semplice e moderna che la rappresentasse nella sua nuova veste di donna e madre.

Il modello è stato disegnato e realizzato dalla Packham appositamente per Hilary Duff. La designer ha voluto per lei un abito in stretch crêpe a sirena che punta tutto sulle spalline e le maniche che si dispiegano come ali e vanno a sostituire strascico e velo accompagnando la silhouette per tutta la lunghezza.

Nessuna perlina o pizzo sull’abito di Hilary Duff che stupisce sul retro con un ampio e sensuale scollo ovale a mostrare la schiena. Dettaglio ricercato anche sulla cucitura posteriore ricoperta di piccoli e delicati bottoncini.

Nel video girato per Vogue, la cantante ha confessato di aver consultato, insieme alla sua fedele stylist Jessica Paster, numerose designer ma che la scelta è ricaduta proprio su Jeanny Packham che ha pensato per lei a un abito che la facesse sentire completamente a suo agio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JENNY PACKHAM (@jennypackham)

 

A rendere ancora più speciale l’abito di Hilary Duff un ricamo molto particolare sull’orlo: la stilista ha infatti riportato sia le iniziali dei due sposi, associate alla data delle nozze, sia le iniziali dei due figli.

Gli accessori nel giorno delle nozze di Hilary Duff

La cantante ha completato il look con un cerchietto di perline e diamanti su un acconciatura minimal e raffinata e con un paio di orecchini pendenti in diamanti.

E come ogni mamma che si rispetti, ha voluto che anche la sua piccola Banks la accompagnasse all’altare con un abito da vera principessina. Jenny Packham ha realizzato per lei un abitino in tulle bon ton con maniche a palloncino, cinturino rosa baby e un maxifiocco sul retro.

LE NOZZE DI HILARY DUFF SONO STATE LE ULTIME DELL’ANNO. ADESSO NON TI RIMANE CHE SCOPRIRE QUALI SARANNO I MATRIMONI VIP 2020

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    Cagliari Wedding Destination, così sposarsi diventa una magia
    Matrimonio Hilary Duff, in segreto all’altare con Matthew Koma

    XIII EDIZIONE

    Sposi Magazine

    €9,90

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    In omaggio per te anche la copia in versione digitale.

    Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 25 novembre 2022