Emma Event Planner e le nozze in Sardegna di Valentina e Luca

La wedding planner può diventare la migliore amica di una sposa. E a dimostrarlo è il lavoro attento di Emma Event Planner di Emanuela Matta nel destination wedding di Valentina e Luca.

Lei di Bolzano, lui sardo e con un legame fortissimo con la sua terra dove è voluto tornare per il fatidico di sì. E questa volta accompagnato dalla sua sposa. A fare da cornice alle loro nozze, il borgo di Sardara, immerso nel verde e a pochi minuti da Cagliari. Qui, con la coordinazione di Emma Event Planner, hanno visto i loro sogni trasformarsi in realtà, rimanendo impressi nei ricordi e nei cuori di tutti i loro ospiti venuti da oltremare.

Emma Event Planner: il destination wedding di Valentina e Luca nel cuore della Sardegna

Un destination wedding indimenticabile quello realizzato da Emma Event Planner di Emanuela Matta per Valentina e Luca. Due sposi che hanno deciso solo a metà percorso di rivolgersi ad una professionista delle nozze per vedere poi plasmarsi sotto i loro occhi quanto avevano solo immaginato.

Valentina, da Bolzano, ha fin da subito sposato con gioia l’idea di Luca di coronare il loro sogno d’amore in Sardegna, nelle Antiche Terme di Sardara. Ed Emanuela Matta, ascoltando i loro desideri e le loro idee, è riuscita a rielaborare quanto già stabilito per renderlo davvero unico.

Emma Event Planner
Emma Event Planner

A partire dalla croce e delizia di ogni destination wedding che si rispetti: il viaggio e gli spostamenti di tutti gli invitati. Attraverso la collaborazione e la coordinazione con le agenzie di noleggio mezzi, gli ospiti di Valentina e Luca hanno assaporato la cultura e le tradizioni. Ma anche gli spettacolari paesaggi della Sardegna godendosi prima e dopo l’evento il relax in location e una suggestiva visita tra i vicoli di Cagliari.

Le nozze di Valentina e Luca nelle preziose mani di Emanuela Matta

Emanuela Matta, con l’intero team di Emma Event Planner, ha assecondato tutti i desideri di Valentina e Luca per le loro nozze,  al contempo moderne e romantiche. Così da legare alla perfezione il tema colore, declinato nei toni del giallo, al fil rouge delle farfalle svolazzanti in ogni dettaglio dell’evento.

Dal tableaux de mariage dove, intagliate, si sono poggiate su un elegante albero della vita alla wedding cake sulla quale si sono adagiate, con un effetto degradè, su tutti i suoi piani. Non potevano mancare anche sulle bomboniere matrimonio, delle casette in carta con piantine grasse completate da piccoli bigliettini con dedica agli ospiti.

E ancora con un occhio alla mise en place, richiamate dai ferma tovaglioli. E persino nell’acconciatura della sposa. Senza poi dimenticare lo spettacolo di luci e fuoco, messo in scena per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento.

Emma Event Planner
Emma Event Planner
Emma Event Planner

Semplice ma originale l’allestimento floreale curato da Emanuela Matta. La wedding planner ha scelto calle e peonie bianche e rose giallo oro sia per i centro tavola che per il bouquet a cascata della sposa.

Elemento particolarmente apprezzato è stata inoltre la mappa dell’evento, disegnata a mano da una bozzettista del team di Emma Event Planner. È stata poi stampata su cartoline e distribuita a tutti gli ospiti che facilmente hanno potuto seguire passo per passo lo svolgersi del ricevimento in location.

Sweet table per il matrimonio di Emma Event Planner: fra tradizione e innovazione

Uno sweet table anticonformista quello pensato da Emma Event Planner per il destination wedding di Valentina e Luca dove i dolcetti della tradizione sarda si sono fusi, su alzatine e bocce in vetro, con la confettata, tra i primi desideri della sposa.

Emma Event Planner
Emma Event Planner
Emma Event Planner

A fare la differenza l’attenzione agli ingredienti indicati sui cavalieri per favorire gli ospiti nella scelta evitando gli effetti negativi di possibili intolleranze.

I consigli di Emma Event Planner di Emanuela Matta per una sposa e un matrimonio perfetti

Emanuela Matta di Emma Event Planner, con il passare dei mesi, si è trasformata nella confidente e in una vera amica per la sua sposa. Fondamentali il suo aiuto e i suoi consigli anche per l’organizzazione della cerimonia nella suggestiva ed intima chiesetta “Santa Maria de is Aquas” all’interno della stessa location.

Curato in un ogni sua parte, il rito è stato celebrato da un sacerdote di famiglia: scelta che ha reso ancora più magico e romantico il momento del sì.

Emma Event Planner
emma_event_planner_15
Emma Event Planner
Emma Event Planner

E ancora, di particolare importanza, è stato il briefing organizzato dalla wedding planner con gli sposi e i fornitori in modo che tutti i dettagli e la scaletta concordati fluissero e si allacciassero a tutta l’organizzazione dell’evento.

Infine, Emanuela Matta ha concentrato la sua attenzione anche sul portamento della sposa. A lei si è affiancata regalando piccoli accorgimenti per renderla davvero perfetta e a suo agio nel ruolo.

SEI RIMASTA AFFASCINATA DALLA MISE EN PLACE DI QUESTO RICEVIMENTO? DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTI SEGNAPOSTO MATRIMONIO ORIGINALI!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Brodo di Giuggiole, il matrimonio dei sogni che si trasforma in realtà
Emma Event Planner e le nozze in Sardegna di Valentina e Luca

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!