Italian Dream, in Toscana le nozze firmate da Colin Cowie

Immersi nella bellezza indiscussa e magnetica delle colline toscane, una coppia di sposi e i loro invitati hanno festeggiato l’amore durante un lungo weekend organizzato dal Wedding Planner Colin Cowie. Atmosfere magiche ed esperienze da ricordare per questo “Italian Dream”. 


Il fascino struggente delle rovine romane. La bellezza sussurrata e magnetica delle colline toscane. E poi, gli odori, i sapori e i colori che solo l’Italia possiede: unici, travolgenti ed emozionanti.

È proprio qui, in uno scenario che sa d’incanto, che il Wedding & Event Planner Colin Cowie ha organizzato il matrimonio di una sua coppia di sposi. Una celebrazione d’amore andata avanti per un lungo, lunghissimo weekend trascorso negli spazi di Rosewood Castiglion del Bosco, tra appuntamenti glamour e momenti di puro relax.

Colin Cowie
Colin Cowie
Colin_Cowie_17
Colin Cowie

Colin Cowie sceglie le colline della Toscana per la storia d’amore dei suoi sposi

Tutto è cominciato con un pranzo di benvenuto en plein air, dal fascino agreste, ispirato ad una campagna di Dolce & Gabbana, con i girasoli gialli e i piatti in nuance diverse tra loro protagonisti della tavola.

L’indomani, invece, a tutto divertimento: un party a bordo piscina, con tanto di barbecue al lavoro per deliziare il palato degli ospiti. Cambio di tono e di look per la sera: una cena a 5 portate è stata servita ai presenti, mentre un’orchestra ha suonato dal vivo e i fuochi d’artificio hanno illuminato il cielo toscano.

Colin Cowie
Colin Cowie
Colin Cowie
Colin Cowie

ROSEWOOD CASTIGLION DEL BOSCO, nel cuore della Toscana, la location scelta per il lungo weekend di festa

Colin_Cowie_
Colin Cowie
Colin Cowie
Colin Cowie

Destination Wedding, musica e natura per il matrimonio tra le rovine romane

Il giorno seguente, poi, a mezzogiorno, l’attesissimo matrimonio: gli ospiti hanno percorso una scalinata in pietra, ai cui fianchi c’erano dei violinisti intenti a suonare, per arrivare fino alle rovine romane di fronte alle quali la coppia si è detta «Sì, lo voglio».

Una cerimonia religiosa intrisa di musica e natura, a cui è seguito un pranzo servito su lunghi tavoli imperiali addobbati con piantine di campagna e ramoscelli di lavanda. Dopo una meritata siesta, intorno alle 22 è cominciata la festa: una notte di danze scatenate, con il Dj che ha suonato dal vivo fino al sorgere del nuovo giorno.

Colin Cowie
Colin Cowie
Colin Cowie

LA LAVANDA è stato il fiore simbolo del giorno del matrimonio: sui menu, nei segnaposto, sulla mise en place…

Colin Cowie
Colin Cowie
Colin Cowie
Colin Cowie
Colin Cowie
Colin Cowie

Wedding Planner Colin Cowie, ecco chi è il professionista scelto dalle star

Dall’ideazione alla pianificazione, nel segno dell’eccellenza. Il Wedding & Event Planner Colin Cowie è, senza dubbio, uno dei principali nomi internazionali nell’organizzazione di matrimoni ed eventi di lusso.

Ospite dei più rinomati salotti televisivi americani, tra cui “Today Show“, “The Oprah Winfrey Show” e “The Elle DeGeneres Show“, ha collaborato con star di Hollywood come John Travolta, Nicole Kidman, Jennifer Aniston, Demi Moore, Oprah Winfrey, Tom Cruise e Kim Kardashian. 

Colin Cowie
L’Event & Wedding Planner Colin Cowie

Con lo staff della sua Colin Cowie Lifestyle, fondata nel 1992, diviso tra Los Angeles e New York, lavora in tutto il mondo, Italia compresa: “Ho viaggiato e lavorato in Italia moltissime volte – racconta il professionista -. E’ il Paese più bello. Ho organizzato eventi e matrimoni da Venezia a Taormina e ovunque stia nel mezzo fra loro. Lo scenario, l’enogastronomia e le persone con cui mi confronto ogni volta sono incantevoli”.


Crediti

Wedding Planner: Colin Cowie
Fotografia: Colin Miller Photography, Colin Cowie Lifestyle
Location: Rosewood Castiglion del Bosco

Sposi Magazine 2020
Acquista Sposi Magazine 2020

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Enzo Miccio, intervista al Wedding Planner che è il sogno di tutte le spose
Italian Dream, in Toscana le nozze firmate da Colin Cowie

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!