Cira Lombardo celebra i suoi primi vent’anni di carriera da Event Creator con un grande party Black&White che omaggia un percorso che l’ha resa uno dei più importanti punti di riferimento per tutto il settore Wedding. (in cover e nell’articolo, foto via ufficio stampa)
Eleganza, bellezza e passione. Oltre 500 matrimoni trasformati in sogni, emozioni tradotte in scenografie da mozzare il fiato, creatività che si fa metodo, stile e identità.
È tutto questo che Cira Lombardo celebra con i suoi primi vent’anni di carriera. E lo ha fatto in grande stile – il suo, unico e inimitabile – nel cuore di Napoli, con una serata dalle atmosfere Old Hollywood e rigorosamente Black&White.
I primi 20 anni di carriera di Cira Lombardo, Napoli in stile Old Hollywood
Cira Lombardo ha celebrato il traguardo dei suoi primi vent’anni di attività con un evento pensato come un omaggio alla sua storia e al mondo che l’ha vista crescere e innovare.
La celebrazione si è svolta nel rinnovato Caffè ScottoJonno, luogo simbolico della Napoli creativa e vivace, scelto come scenografia per un racconto che attraversa due decenni di evoluzione professionale e personale.



Tra musica, parole e immagini, le atmosfere dello storico café chantant si sono fuse con quelle contemporanee, creando un dialogo ideale tra passato e presente, tra la città e la visione di una delle sue figure più iconiche.
Ad accompagnare la festa, le voci potenti del Coro Gospel Angapē Collective con la straordinaria vocalist Nicole Thalìa, per un intreccio di energia, musica e gratitudine.
Dal primo matrimonio all’Accademia del Wedding, la festa per Cira Lombardo
Dal primo matrimonio organizzato alla nascita del brand Cira Lombardo Events, fino ai progetti editoriali e formativi, Weddings Luxury e Accademia del Wedding, il percorso dell’imprenditrice ha contribuito a plasmare il Wedding italiano, unendo rigore organizzativo, arte, design e sentimento.
Una firma riconoscibile, che ha ispirato generazioni di professionisti e che continua a farlo.


“Questo anniversario rappresenta per me un momento di sincera gratitudine”, ha raccontato Cira Lombardo durante la serata, circondata da ospiti, collaboratori e amici che hanno condiviso con lei un tratto di questo cammino.
“Ogni evento realizzato, ogni coppia e ogni collaboratore incontrato in questi vent’anni fanno parte di un viaggio che continua, sempre animato dalla stessa passione e dal desiderio di creare emozioni autentiche”.
Un grande drappeggio ha proiettato la sua immagine come una diva contemporanea, mentre i ringraziamenti si trasformavano in un messaggio personale e potente.
“Vent’anni di grazie. Nel 2005 non avevo neanche un piano: avevo solo un cuore triste che aveva voglia di ritornare a battere. Ai miei sposi: avete dato a me il compito di realizzare il sogno più bello della vostra vita. E infine alle mie figlie, Federica e Fabrizia, la gioia della mia vita: a voi dedico questi vent’anni e i prossimi che verranno. Perché i sogni, quando sono condivisi, non finiscono mai”.

A chiudere la serata, un elegante DJ Set che ha acceso la notte napoletana, dando il ritmo perfetto a una festa che non ha celebrato solo un anniversario, ma un’eredità creativa destinata a durare.
Leggi anche:
- Floriana e Salvatore, una storia d’amore Total White raccontata da Cira Lombardo
- Natalie e Augustus, party in stile Mambo italiano per gli sposi di Cira Lombardo
- Un’esplosione d’amore ai Weddings Luxury Awards 2023 di Cira Lombardo
- Dal Venezuela all’Amalfi Coast, Cira Lombardo firma un Destination Wedding di lusso


















Cosa ne pensi?