La Wedding Planner Sandra Santoro firma le avventurose nozze ad alta quota di Amy e Daniel

Un’avventura in montagna è ciò che Amy e Daniel hanno voluto regalare ai loro ospiti: da Amsterdam, con il supporto organizzativo della Wedding Planner Sandra Santoro, hanno scelto le vette del Monte Bianco per dirsi “Yes, I Do”.


Un matrimonio unconventional, quello tra Amy e Daniel, destinato a restare nel cuore di tutte
le persone che vi hanno preso parte. Tutto è cominciato ad Amsterdam, in cui si è svolto il rito civile. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno voluto festeggiare con un evento di tre giorni in Italia che loro stessi hanno definito come un invito ad “un’avventura in montagna”.

Il primo giorno è stato dedicato al Mountain Climbing a 3466 metri di altezza sul Monte Bianco; seguito, al ritorno, da una cena in agriturismo. Nel primo pomeriggio del secondo giorno, invece, si è svolta la cerimonia: aperitivo, cena, falò di mezzanotte con vin brulé e musica. Il giorno successivo, terzo ed ultimo, bike-tour e picnic per tutti.

Wedding Planner Sandra Santoro

La Wedding Planner Sandra Santoro firma l’avventura in montagna di Amy e Daniel

Bellissima la sposa. Amy si è presentata con un Wedding Dress che ha messo in evidenza tutta la sua forte e decisa personalità: ha indossato un abito pantaloni e un velo in tulle, arricchito da fiori applicati; la sua acconciatura richiamava l’intero leitmotiv floreale della cerimonia. Splendido anche lo sposo, con il suo abito blu e la giacca a quadri; un outfit pieno di vitalità e very British.

Protagonista con loro della cerimonia anche Angus, inseparabile amico a 4 zampe della coppia per cui è stato pensato un vero matrimonio Pet Friendly.

Wedding Planner Sandra Santoro
Wedding Planner Sandra Santoro
Wedding Planner Sandra Santoro

Gioiose, belle e particolari le decorazioni floreali che hanno arricchito e caratterizzato il matrimonio tra Amy e Daniel. I fiori di campo dai colori vivaci – come il blu e il rosa – sono stati posti in contrasto con il legno lavorato dei dettagli e la frutta. Un risultato cromatico armonioso e perfetto.

Wedding Planner Sandra Santoro
Wedding Planner Sandra Santoro
Wedding Planner Sandra Santoro
Wedding Planner Sandra Santoro

Dal Mountain Climbing alla torta nuziale al formaggio, un matrimonio originale

Quello tra Amy e Daniel è stato, a tutti gli effetti, un matrimonio fuori dagli schemi. Un evento che la Wedding Planner Sandra Santoro, con il supporto dello staff della sua agenzia Gettingmarriedinitaly, ha studiato nei minimi dettagli e che spicca proprio per la sua originalità.

La torta nuziale, ad esempio, è stata una Cheese Wedding Cake a più piani, decorata con fiori di campo; mentre per i cadeaux per gli ospiti sono state pensate delle bottiglie mignon di Genepy, un liquore aromatico tipico della Valle D’Aosta.

Wedding Planner Sandra Santoro
Wedding Planner Sandra Santoro
Wedding Planner Sandra Santoro

Sandra Santoro, tra i primi Wedding Planner italiani ad aver puntato sul Destination Wedding

Sandra Santoro è una delle prima Wedding Planner italiane ad avere puntato sul Destination Wedding. Fondatrice del noto marchio Gettingmarriedinitaly, a cui ha dato vita nel 1996, ha organizzato oltre mille eventi per clienti internazionali.

Ha riscosso presto successo all’estero tra le coppie che sognavano di organizzare le loro nozze in Italia e oggi il suo marchio è scelto come partner preferito e agente locale per realtà internazionali che, negli anni, le hanno consentito di pianificare le nozze di molte celebrità. 

Weddding Planner Sandra Santoro
La Wedding Planner Sandra Santoro

Crediti

Wp: Sandra Santoro – Gettingmarriedinitaly
Ph. Roncaglione Wedding Photographers
Location: La Jolie Bergère
Fiori: Le foglie di Lorien
Makeup & Hair: Alma Krusa 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Le spose di Couture Hayez, Real Brides che fanno sognare per la loro bellezza
La Wedding Planner Sandra Santoro firma le avventurose nozze ad alta quota di Amy e Daniel