Matrimonio Massimiliano Gallo e Shalana Santana, l’avvocato Malinconico si è sposato

Fiori d’arancio per l’avvocato Malinconico e la compagna nella vita reale. Si è celebrato pochi giorni fa il matrimonio tra Massimiliano Gallo e Shalana Santana.

Messaggio pubblicitario

L’attore napoletano, protagonista della fiction Rai “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, e la modella e attrice brasiliana hanno scelto una cerimonia privata, con un look semplice e la gioia di una coppia che arriva alle nozze dopo tanti anni di fidanzamento.

Matrimonio Massimiliano Gallo e Shalana Santana, cerimonia privata

Dopo quello di Francesca Cipriani, arriva un altro matrimonio dicembrino. Questa volta, però, in gran segreto. A rendere nota la notizia delle nozze sono stati gli stessi sposi, che hanno condiviso una foto sui social. Uno scatto romantico, con marito e moglie che si guardano teneramente negli occhi.

Messaggio pubblicitario

“Volevamo scomparire per un attimo…Volevano viverci questo momento in maniera completamente privata…E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli. Adesso, ‘abboffateci’ di Auguri”, ha scritto Massimiliano Gallo su Instagram.

Il look degli sposi

Semplice, come la cerimonia, il look della sposa: un tailleur bianco con giacca, accompagnato da una coroncina di fiori bianchi e il tradizionale (e irrinunciabile) velo. Trucco nude, quasi invisibile, e un bouquet di rose bianche completano il quadro. Una sposa decisamente elegante e di classe, senza troppi fronzoli.

Altrettanto classica la scelta dello sposo, in smoking. Un dettaglio distintivo da notare è senza dubbio la cravatta a pois.

Messaggio pubblicitario

Top secret, come il matrimonio inaspettato, i nomi degli stilisti che hanno prodotto gli abiti scelti dagli sposi per le nozze.

Messaggio pubblicitario

La storia d’amore

Massimiliano Gallo ha preferito mantenere privati non solo i dettagli del suo secondo matrimonio, ma anche quelli della sua vita privata. Quel che si sa è che precedentemente l’avvocato Malinconico è già stato sposato, con la storica fidanzata Anna. Con la prima moglie, l’attore napoletano ha avuto una figlia.

Anche la neo sposa Shalana Santana ha una storia importante alle spalle. Dall’ex compagno, un dentista napoletano, la modella e attrice di origine brasiliana ha avuto un figlio.

Massimiliano e Shalana si sono conosciuti in modo molto classico, a una cena tra amici. A unirli, oltre a una forte chimica, anche la comune passione per la recitazione. Qualche tempo fa, Gallo aveva già parlato dell’intenzione di sposare la sua amata e quel sogno è finalmente diventato realtà alla fine di questa intensa stagione di matrimoni vip 2022.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa romantici 2023: dalle fiabe alla realtà
Matrimonio Massimiliano Gallo e Shalana Santana, l’avvocato Malinconico si è sposato