Sulla passerella della Barcelona Bridal Fashion Week sfilano le collezioni Woná Concept,ed Eva Lendel 2026.
Due linee molto diverse tra loro che incantano per i ricami preziosi e i tagli sartoriali. (In cover, foto ufficio stampa Barcelona Bridal Fashion Week)
Una linea più femminile ed una più romantica: sulla passerella dell’ultima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week le collezioni di Woná Concept ed Eva Lendel 2026.
Abiti da sposa che rappresentano perfettamente le scelte delle spose moderne, abbracciandone tutti i loro desideri. E così spazio ad ampie gonne da principessa, bustier in pizzo, modelli corti, dettagli che brillano e trasparenze sensuali.
Alla Barcelona Bridal Fashion Week le collezioni di Woná Concept ed Eva Lendel 2026
Le due collezioni, tra le più attese della Bridal Week spagnola, sono state accolte con grande calore dal pubblico presente alla sfilata.
Destinate a donne molto diverse tra loro, le collezioni di Woná Concept ed Eva Lendel 2026 sono accomunate dall’attenzione ai tagli, dallo stile moderno e dai dettagli sartoriali.
Abiti da sposa Woná Concept 2026, femminilità e glamour
La collezione 2026 di Woná Concept è un trionfo di perline, dettagli preziosi e pizzo. Un mix esplosivo che dà alle spose moderne quel tocco di eleganza audace e sofisticata, perfetto per chi desidera distinguersi con stile nel giorno più importante.
Ogni abito è il risultato di un accurato lavoro sartoriale realizzato interamente a mano.
I bustier strutturati e le silhouette sofisticate esaltano la femminilità con classe e sensualità, donando a ogni sposa un’allure decisa e glamour.
Collezione sposa Eva Lendel 2026, abiti romantici e chic
Romantica ed elegante, la collezione sposa Eva Lendel 2026 è caratterizzata da dettagli floreali in 3D in organza e mikado.
Gli abiti da sposa che si sono susseguiti in passerella non lasciano dubbi: la sposa del 2026 vuole distinguersi con stile ma mantenendo il suo lato dolce e raffinato.
Così spazio a giacche dal taglio over sopra ad abiti in pizzo dall’effetto vedo-non-vedo, modelli con taglio all’americana che lasciano la schiena nuda ed ampie gonne in tulle abbinate a bustier tipici dell’epoca vittoriana.
E poi, tantissimi dettagli da mettere o togliere nei differenti momenti della giornata come i guanti in pizzo, i maxi fiori posti in differenti parti dell’abito e lunghe cappe in seta.
Sfilata Woná Concept ed Eva Lendel 2026
A Barcellona hanno sfilato le collezioni Woná Concept ed Eva Lendel 2026. Nelle immagini, gli abiti da sposa più belli che hanno incantato i tanti presenti.
Intervista Ilona, CEO e Designer Woná Concept ed Eva Lendel
Durante una chiacchierata tra la direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, ed il CEO e Designer Woná Concept ed Eva Lendel, Ilona, sono emersi dettagli importanti sulle ispirazioni delle collezioni e su come è cambiata la designer nel corso di questi anni.
Non mancano i dettagli sugli abiti da sposa 2026 e le differenze tra le due collezioni.
Leggi anche: