Abiti da sposa vip 2022 più cercati, ecco la top 10 ufficiale

Curiosi di scoprire gli abiti da sposa vip 2022 più cercati su Google?

Messaggio pubblicitario

Una ricerca condotta dagli esperti di Dalston Mill Fabrics ha stilato la top 10!
(Testi di Marianna Strano)


L’abito da sposa è tra gli elementi più importanti e osservati in un matrimonio.

Questo è particolarmente vero per le celebrità che di solito hanno addosso non solo gli occhi della propria metà e degli invitati, ma anche di fan e media da tutto il mondo.

E quest’anno, come se la sono cavata le neo-spose vip?

Lo svela una ricerca condotta dagli esperti di Dalston Mill Fabrics, un’azienda specializzata nella produzione di tessuti che negli scorsi giorni ha rivelato la top 10 degli abiti da sposa delle celebrità più ricercati e apprezzati del 2022.

Abiti da sposa vip 2022 più cercati: la classifica

La ricerca di Dalston Mill Fabrics, basata sui dati Google relativi al 2022, ha rivelato quali abiti da sposa delle celebrità sono entrati in tendenza e hanno fatto schizzare alle stelle le ricerche.

Nella lista ci sono nomi attesi, da Britney Spears a Jennifer Lopez, ma anche tante sorprese. 

Messaggio pubblicitario

La top 10 è formata da:

  1. Nicola Peltz;
  2. Kylie Jenner (nel 2022 non si è mai sposata, ma è riuscita comunque a far aumentare le ricerche di Wedding Dresses indossando un abito da sposa sul red carpet);
  3. Kourtney Kardashian;
  4. Britney Spears;
  5. Stacey Solomon;
  6. Carrie Johnson;
  7. Jennifer Lopez;
  8. Fern Maguire;
  9. Billie Lourd;
  10. Bella Hadid (anche lei rientra in lista, ma senza aver affrontato alcun matrimonio nel 2022).

Abito da sposa di Nicola Peltz: è lui il più cercato del 2022

L’attrice Nicola Peltz ha incantato i fan con l’abito da sposa indossato per il matrimonio con Brooklyn Beckham ad aprile 2022.

Il vestito indossato in occasione delle nozze a Palm Beach (Florida), definite come il “Royal Wedding” dell’anno da Vanity Fair, è stato un abito da sposa bianco firmato Valentino.

In questa foto Nicola Peltz in abito da sposa, il più cercato del 2022
@nicolapeltzbeckham | Via Instagram

L’abito, che non solo porta la firma inconfondibile Valentino Haute Couture, è anche personalizzato esclusivamente per Nicola Peltz: si è aggiudicato senza rivali il titolo di most influential wedding dress del 2022.

Al secondo posto, tra gli abiti da sposa più esclusivi e ricercati del 2022, c’è quello indossato da Kylie Jenner sul red carpet del Met Gala.

La bellissima influencer e imprenditrice, quindi, si è garantita il podio senza neanche andare all’altare. E lo ha fatto con un curioso abito firmato Off-White, impreziosito da una veletta bianca e da accessori da fuoriclasse.

In questa foto Kylie Jenner al Met Gala con un abito da sposa mentre il suo staff la aiuta ad indossarlo
@kyliejenner | Via Instagram

A chiudere il podio c’è Kourtney Kardashian.

Lungo velo con dettagli in pizzo e mini dress in raso firmato Dolce&Gabbana hanno permesso alla moglie di Travis Barker (batterista dei Blink-182) di aumentare il volume delle ricerche di abiti da sposa della nota casa di moda italiana.

Un +167% che non poteva non essere degno delle prime 3 posizioni.

In questa foto Kourtney Kardashian con l'abito da sposa disegnato per lei da Dolce&Gabbana
@kourtneykardash | Via Instagram

Ma non è finita qui, scopri anche tutti gli abiti da sposa 2023 più belli!


Da Britney Spears e J-Lo, gli abiti da sposa vip a metà classifica

Tra gli abiti da sposa più cercati del 2022 ci sono quelli di due celebrità che non hanno bisogno di presentazioni: Britney Spears e Jennifer Lopez.

Le due cantanti ottengono rispettivamente la quarta e la settima posizione per gli abiti indossati per i matrimoni con Sam Asghari e Ben Affleck.

In questa foto Jennifer Lopez su un'altalena con l'abito da sposa disegnato per lei da Ralph Lauren
Ph. John Russo | Via Vogue

Mentre l’abito della cantante di “Baby One More Time” per la cerimonia era firmato da Donatella Versace, quelli di “Jenny from the block” (il plurale è d’obbligo, avendo la celebrità indossato 3 abiti) portano la firma di Ralph Lauren. 

In questa foto Britney Spears in abito da sposa nel giorno del suo matrimonio con, da sinistra: Donatella Versace, Paris Hilton, Madonna, Selena Gomez, Drew Barrymore
@britneyspears | Via Instagram

Al quinto e al sesto posto ci sono la cantante britannica Stacey Solomon (con un abito da sposa firmato Berta) e Carrie Johnson, la moglie dell’ex premier UK Boris Johnson, che lo scorso luglio 2022 ha pronunciato il suo sì con un abito di seta dall’aspetto vintage noleggiato e firmato Savannah Miller.

Una scelta sostenibile che ha fatto guadagnare alla 34enne la stima dei fan, degli ambientalisti e anche degli esperti di abiti da sposa. 

In questa foto Stacey Solomon con Joe Swash nel giorno del loro matrimonio camminano felici in una vigna
@staceysolomon | Via Instagram
In questa foto Boris Johnson e Carrie Johnson si guardano felici nel giorno del loro matrimonio
Hull Live | Via Facebook

Vestiti da sposa vip 2022: i nomi che chiudono la top 10

All’ottavo posto della classifica c’è Fern Maguire, moglie del campione di football Harry Maguire. L’abito da sposa per la cerimonia di giugno 2022 era firmato Berta, esattamente come quello di Stacey Solomon. 

In questa foto Fern Maguire ed Harry Maguire si guardano felici mentre camminano su un prato nel giorno del loro matrimonio
@fernmaguire | Via Instagram

Ad aggiudicarsi il nono e decimo posto nella classifica di abiti da sposa più ricercati del 2022 di Dalston Mill Fabrics sono state Billie Lourd e Bella Hadid. 

Entrambe hanno attirato l’attenzione di fan e appassionati di Wedding con i loro abiti da sposa che portano le firme rispettivamente di Rodarte e Off-White (con un accessorio singolare per una sposa: delle belle e comode scarpe da ginnastica).

In questa foto Billie Lourd con uno degli abiti da sposa vip più cercati del 2022
@praisethelourd | Via Instagram

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Idee da Sogno, allestimenti naturali per l’inaugurazione di Gioia 12
Abiti da sposa vip 2022 più cercati, ecco la top 10 ufficiale

Rivista digitale

Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta