Enzo Miccio torna su Real Time con i matrimoni vip

Il wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio (www.enzomiccio.com) e il suo staff tornano con la terza stagione di Diario di un Wedding Planner, ogni mercoledì, con un doppio episodio dalle 21.10 su Real Time (Canale 31).

enzo-miccio

Messaggio pubblicitario

Anche in questa terza edizione, Enzo Miccio, che incontreremo venerdì 9 dicembre come ospite d’onore di “Progetto Sposi”, a Villa De Cordova, a Palermo (https://goo.gl/xfNxHz) saprà creare atmosfere uniche e magiche grazie all’attenta cura dei dettagli e di ogni singolo particolare e grazie alla scelta di location d’eccezione. La prima puntata è già andata in onda mercoledì 30 novembre con un white party sulla Playa de Llevante di Formentera e a seguire con le nozze palermitane della ballerina di Ballando con le stelle Alessandra Tripoli e Luca Urso.

2_matrimonio-alessandra-tripoli-e-luca-urso-750x422
1_matrimonio-alessandra-tripoli-e-luca-urso

Nelle prossime puntate sarà la volta di altri tre matrimoni di personaggi famosi, tra cui quello dell’attrice Martina Stella con Andrea Manfredonia, del calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio con Vincenza De Cristoforo e del giovane giocatore del Torino, Marco Benassi con Giuseppina Longobardi.

marco-benassi-con-giuseppina-longobardi
danilo-dambrosio-con-vincenza-de-cristoforo
martina-stella-con-andrea-manfredonia

Novità di quest’anno? Il programma racconterà l’organizzazione dell’unione civile fra Davide e Giuseppe, che verrà celebrata dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. I due sposi coroneranno il loro sogno nell’affascinante Castello medievale di Bonassola, nella Riviera spezzina. Una delle puntate sarà invece interamente dedicata alla presentazione della collezione di abiti da sposa disegnata e prodotta da Enzo Miccio, allestita nella splendida location di Palazzo Clerici a Milano.

enzo-miccio-bridal-collection-2017-1
enzo-miccio-bridal-collection-2017-3
enzo-miccio-bridal-collection-2017-4

Miccio sarà in grado di stupire sia gli spettatori, sia, soprattutto, gli sposi che avranno modo di vedere la star di Real Time impegnata nell’organizzazione del giorno più bello della loro vita. Le telecamere seguiranno il conduttore che saprà sempre come far divertire il pubblico grazie alle sue manie di perfezione e alla cura dei dettagli. Ogni puntata sarà basata su due elementi imprescindibili, che caratterizzano il wedding planner: eleganza e stile.

enzo-miccio-real-time
enzo-miccio-mentre-si-esibisce-a-ballando-con-le-stelle

Sono previste due puntate per ogni mercoledì a partire dalle 21.10 e per un totale di 9 episodi da 30 minuti l’uno. Il programma “Diario di un Wedding Planner” è un prodotto di Jump Cut Media per Discovery Italia.

Previous
Bagheria, alla galleria Drago il «Love» firmato Pablo Dilet
Enzo Miccio torna su Real Time con i matrimoni vip