A Villa Sant’Uberto un evento esclusivo per i futuri sposi

Villa Sant’Uberto, l’esclusiva location immersa nel verde a pochi chilometri da Milano, domenica 2 febbraio dedica una giornata di degustazioni e intrattenimento ai futuri sposi


Una location per matrimoni raffinati ed esclusivi, immersa nel verde del Parco Alto Milanese. Un’oasi di pace nella natura ad appena 30 chilometri dal centro di Milano. Villa Sant’Uberto è una storica cascina, costruita nel Novecento, e oggi completamente rinnovata per ospitare matrimoni e grandi eventi. 

Villa Sant'Uberto

Villa Sant’Uberto, la location ideale tra natura ed eleganza

Circondata da una distesa verde incontaminata di alberi secolari dell’area protetta del Parco, arricchita dalle due grandi sale ricevimento Gelsomino e Gardenia, finemente arredate dalla proprietà con sofisticate opere d’arte. Particolare la prima, caratterizzata da larghe vetrate, vi consentirà di ammirare lo splendido paesaggio anche cenando all’interno.

E per gli amanti dell’arte e dello stile vintage, nella corte interna della storica cascina si trova la Club House, una grande sala in stile anni Cinquanta dal gusto retrò. La cura degli arredi e degli allestimenti, come quadri e opere d’arte, gli regalano un’allure chic e sofisticata.

 

Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto

A completare il quadro, una grande piscina, dove è possibile organizzare, per esempio, aperitivi e il taglio della torta o un divertente pool party a fine serata.

Insomma, Villa Sant’Uberto è il luogo ideale per chi vuole sposarsi in un’oasi di pace e natura, senza per questo dovere rinunciare ad ampi spazi interni e all’eleganza di uno stile ricercato e raffinato.

“Sposati in Villa”, a Villa Sant’Uberto l’evento esclusivo per i futuri sposi

Domenica 2 febbraio Villa Sant’Uberto organizza “Sposati in Villa”, una giornata interamente dedicata alle coppie di futuri sposi e al loro giorno più bello, organizzata dalle responsabili Wedding Cristina Crivelli e Cristiana Taberna di CRC Event Solutions.

Messaggio pubblicitario
Villa Sant'Uberto

Oltre a vedere da vicino e conoscere la villa, il suo staff e i suoi servizi, attraverso sopralluoghi dedicati, le coppie avranno modo di conoscere anche altri professionisti che operano nel settore del Wedding. Dal fotografo alla floral design, dalla stilista di abiti da sposa al makeup artist.

Insomma, Villa Sant’Uberto metterà a disposizione dei futuri sposi un ventaglio di possibilità e offerte per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio.

L’evento per i futuri sposi: il programma di “Sposati in Villa”

L’evento di domenica 2 febbraio a Villa Sant’Uberto ha inizio alle 11.30. A quell’ora inizieranno i primi sopralluoghi con le coppie per fare conoscere la struttura, il suo staff e i servizi offerti.

Per tutto il giorno a disposizione dei futuri sposi ci saranno le responsabili wedding Cristina Crivelli e Cristiana Taberna per rispondere ad ogni quesito e consiglio sull’organizzazione delle nozze.

Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto

Alle 12,30 spazio alla degustazione di un vero e proprio pranzo nuziale, preparato dallo chef della Villa, che da quest’anno è a disposizione anche per le vostre nozze. (Per la degustazione è previsto un costo simbolico di 50 euro a coppia e 35 euro a testa per eventuali accompagnatori).

Dalle 14,30 (ingresso libero), ci sarà lo Show Cooking di dolci e pasticcini, realizzati dalla Pasticceria Stefanetti.

I futuri sposi avranno modo inoltre di conoscere e confrontarsi con altri professionisti per porre domande e consigli.

Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto

Per info e prenotazioni contattare il numero 349 3905302 entro il 29 gennaio 2020.

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE E PARTECIPA ALL’EVENTO. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL MONDO DI VILLA SANT’UBERTO COLLEGATI AL SITO DELLA LOCATION!


Credits

Location: Villa Sant’Uberto Country Club
Organizzazione: CRC Event Solutions
Bomboniere e Partecipazioni: Colori e Sapori Milano
Foto: Daniela Boito Fotografa
Hair Style: New Style Oriana
Musica e Intrattenimento: Dj Gio; Melissa Angeloro Music; Francesca Marcarelli; Massimo Angeloro.
Make-up: Stella Ceriani
Abiti da sposa : Eva Alice Rossi Atelier d’Eventi
Agenzia Viaggi : Gloria Della Chiesa
Show Cooking e Torta nuziale : Pasticceria Stefanetti di Legnano
Allestimento floreale: Punto Verde

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Candido Wedding, eleganza e originalità per matrimoni di classe
A Villa Sant’Uberto un evento esclusivo per i futuri sposi

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!