Corso Wedding Planner On line Cira Lombardo, la formazione non si ferma

Il Covid-19 non ferma la formazione e con il Corso Wedding Planner On line, Cira Lombardo vuole rimanere al fianco dei suoi allievi per aiutarli nel momento più delicato attraversato dal settore eventi.


Ora più che mai gli sposi hanno bisogno di un wedding planner preparato e risoluto, che possa affrontare con responsabilità l’organizzazione di un matrimonio. In una fase storica che non ha precedenti, un professionista delle nozze deve rivedere completamente il suo lavoro, ricostruirlo dalle fondamenta e dargli una nuova forma acquisendo competenze che certamente non possono essere improvvisate.

Corso Wedding Planner On Line Cira Lombardo: essere un professionista delle nozze al tempo del Covid

Un percorso intensivo, di crescita personale e professionale, a tu per tu con l’event planner più seguita d’Italia. È questo che ti attende se sceglierai di iscriverti al Corso Wedding Planner On Line di Cira Lombardo, dal 30 novembre al 18 dicembre.

Messaggio pubblicitario

Una quarta edizione – le precedenti sono andate subito sold-out – ricca di contenuti. Nove lezioni di due ore ciascuna (dalle ore 18.30 alle 20.30) in un’aula virtuale per imparare a gestire la propria attività di wedding planner e sciogliere ogni possibile dubbio su ciò che la riguarda.

Corso Wedding Planner On Line Cira Lombardo
Corso Wedding Planner On Line Cira Lombardo

Cira Lombardo, con lezioni interattive, ti spiegherà come mettere a disposizione degli sposi la tua creatività svelandoti la chiave del suo successo: il metodo 4E (Estro, Emozione, Eleganza, Etica). Questo è il momento giusto per regalarsi un sogno investendo sul proprio futuro e la propria professione e mettendosi alla prova con un corso totalmente diverso e rinnovato, tra i più completi dell’Accademia del Wedding.

Cira Lombardo, illustrando temi non solo creativi ma anche strettamente manageriali, metterà a tua disposizione gli strumenti per realizzare eventi perfetti e conquistare i tuoi sposi nonostante le difficoltà provocate dall’emergenza coronavirus.

Cira Lombardo e gli aspetti imprenditoriali della professione di wedding planner

Il Corso Wedding Planner On Line di Cira Lombardo parte dall’essenza della professione del wedding planner. Cosa vuol dire diventare wedding planner? Cosa serve e cosa fa la differenza in un vero professionista?

Corso Wedding Planner On Line Cira Lombardo

Nelle prime tre lezioni Cira Lombardo ripercorrerà e analizzerà insieme a te, tutti gli aspetti imprenditoriali alla base del lavoro di wedding planner. Skills, experience, loyalty (competenze, esperienza e fidelizzazione): sono queste le parole chiave della fase iniziale del percorso formativo di Cira Lombardo.

Messaggio pubblicitario

L’event planner ti spiegherà come conquistare i tuoi sposi, creare una rete di fornitori e raggiungere il successo con la strategia 7S.

Wedding project: come creare un planning per creare un matrimonio perfetto

Un matrimonio perfetto non si basa sull’improvvisazione ma sull’armonia delle sue parti. Un obiettivo che ha bisogno di attenzione, studio e di un’analisi focalizzata. Sì, l’ispirazione e la creatività sono altrettanto fondamentali ma sono soltanto la cornice dell’opera d’arte che vuoi realizzare.

Corso Wedding Planner On Line Cira Lombardo

Nella seconda parte del Corso Wedding Planner On Line, Cira Lombardo ti mostrerà come costruire un wedding project insieme ai tuoi sposi e come trasferirlo su una ispiration board. Ma ci vuole anche un ritmo cadenzato affinché il tuo evento risuoni senza storture. Una timeline ben organizzata è quello che ti serve ma il metodo per costruirla gestendo incombenze ed eventuali ritardi potrà spiegartelo solo Cira Lombardo.

A dettare legge sarà però il budget degli sposi. E qui l’esperienza pluridecennale di Cira Lombardo ti servirà per capire come non sforare e sviluppare un preventivo attraverso il quale i tuoi clienti non dovranno rinunciare a nulla.

Moda bridal, floreal design, wedding cake e sweet table: tutte esplosioni di fantasia!

Nelle ultime tre lezioni del Corso Wedding Planner On Line si dà il via al divertimento. Fiori, colori, corteo nuziale, wedding cake e sweet table: è in questo momento che il wedding planner può sfogare la sua creatività.

Corso Wedding Planner On Line Cira Lombardo
Corso Wedding Planner On Line Cira Lombardo

Cira Lombardo ti offrirà delle pillole di stile concentrandosi sui veri protagonisti di un evento perfetto, dall’abito della sposa a quello dello sposo, dalla mise en place all’allestimento floreale al taglio della torta. Niente deve essere lasciato al caso e il wedding planner deve fare in modo che, dietro le quinte, tutto segua il progetto.

Il regalo di Natale di Cira Lombardo: le bonus track del corso on line

Slide riassuntive e materiale da poter utilizzare nel proprio lavoro quotidiano di wedding planner – come contratti e modelli utilizzati giorno per giorno da Cira Lombardo – sono il bonus offerto al termine di ogni lezione del Corso Wedding Planner On Line.

Corso Wedding Planner On Line Cira Lombardo

A conclusione il percorso formativo verrà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione da Accademia del Wedding, sottoscritto da Cira Lombardo, sua direttrice e prima docente.

HAI TROVATO INTERESSANTE IL PROGRAMMA FORMATIVO ON LINE? DAI UNO SGUARDO A TUTTI I CORSI CIRA LOMBARDO!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Rossella Celebrini, l'”Architetto del Matrimonio” all’opera sulle tue nozze
Corso Wedding Planner On line Cira Lombardo, la formazione non si ferma

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!