Castello di Naro, una location per matrimoni di lusso

Castello di Naro

La magia di sposarsi in un castello. Una dimora storica, un’antica fortezza, che sovrasta le verdi colline marchigiane. Il Castello di Naro è una location sontuosa per matrimoni esclusivi e di lusso. 


Un’antica fortezza trasformata in un luogo d’amore. Una location magica, sospesa tra il passato e il presente. Quassù, sulle dolci colline marchigiane, il tempo sembra essersi fermato. È il Castello di Naro, una dimora storica diventata una struttura d’eccellenza per matrimoni esclusivi di lusso.

Castello di Naro

Castello di Naro, la location ideale per matrimoni esclusivi

Il Castello di Naro, possente fortezza del VI secolo d.c., si erge superbo sulle colline di Cagli, nella provincia di Pesaro e Urbino. La sua forma ricorda la carena di una nave arroccata su uno scoglio naturale di pietra durissima. Doveva servire a difendere la potente famiglia che vi abitava, i Siccardi, in età medievale.

Castello di Naro
Castello di Naro

Da allora tanta storia è passata, fino ad oggi, che vede il castello come una location esclusiva per matrimoni eleganti e di classe. Dall’esterno mostra tutta la sua imponenza ma basta entrarvi per sentire la sua anima. Un luogo magico e di pace.

Castello di Naro

“I miei clienti dicono di percepire l’anima di questo luogo – raccontano la proprietaria del Castello di Naro, Francesca Stocchi -. Sposarsi al Castello di Naro significa vivere la sua storia, percepirne la sua energia, godere delle sfumature di verde delle colline, i grandi spazi di cielo dove l’occhio si perde, gli ambienti curati con gusto e amore”.

Matrimoni di lusso, la magia di sposarsi in un castello

Castello di Naro

Quale donna da bambina non ha sognato di essere una principessa e di sposare un principe azzurro in un maestoso castello fatato? Tutta la magia di una romantica favola d’amore è quello che si respira nel Castello di Naro. E qualcosa di magico sembra esserci davvero.

Una leggenda del luogo vuole infatti che chi esprime un desiderio varcando il portale d’ingresso del castello vedrà avverarlo, tanto da diventare un vero e proprio rito. “È un porta fortuna – racconta la proprietaria Francesca Stocchi -. Da lì, facciamo passare tutte le coppie di sposi che vengono a celebrare qui le nozze”.

Castello di Naro
Castello di Naro

L’amore è il sentimento che tutto muove il Castello di Naro, rinato proprio da chi di esso si è innamorato a prima vista: “Mio padre fu il primo ad innamorarsi del Castello non appena lo vide”, ricorda Stocchi.

Il castello, una location per matrimoni eleganti e di classe

La bellezza del Castello di Naro è data dalla sua esclusività, che si esprime nell’intimità e nella riservatezza del luogo. Un’imponente roccaforte che sovrasta la verde vallata; una fortezza che fiera sovrasta e domina il paesaggio tutto intorno.

Castello di Naro
Castello di Naro
Castello di Naro

Un panorama che lascia senza fiato. Chi decide di sposarsi qui di certo pensa a un matrimonio esclusivo, assolutamente lontano dai soliti schemi.

Castello di Naro
Castello di Naro

È la location ideale per una coppia di sposi elegante che vuole vivere quel giorno così importante in completa privacy con i propri parenti, amici e dal resto del mondo regalando un’esperienza unica ed emozionante.

Castello di Naro
Castello di Naro

“Lavoriamo a stretto contatto con i nostri wedding planner di fiducia per garantire la riuscita dell’evento ai massimi livelli, accompagnando gli sposi in ogni fase della preparazione – spiega Francesca Stocchi -. Durante la bella stagione i nostri incantevoli giardini permettono di ospitare dalla cerimonia più intima a quella più ricca di ospiti, creando una situazione en plein air immersa nella natura rigogliosa”.

La prima notte di nozze nella suite imperiale per un matrimonio da sogno

Curatissimi anche gli ambienti interni. Nel Castello di Naro è possibile anche pernottare. Il resort ha 8 stanze tutte ben arredate nei particolari. La Suite Imperiale è completamente dedicata agli sposi.

Castello di Naro

Presenta soffitti affrescati risalenti al 1600. È la camera più grande tra quelle presenti nel piano nobile, fornita anche di un salottino, cucina e una spaziosa sala da bagno con doccia emozionale e cromoterapia.

Un angolo di paradiso per regalare agli sposi un matrimonio da sogno.

 

SE ANCHE TU SOGNI UN MATRIMONIO DA FAVOLA IN UNA DIMORA STORICA DI LUSSO CONTATTA LO STAFF DEL CASTELLO DI NARO. 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares