Sposi Magazine e ANFM rinnovano la loro partnership: ancora più vantaggi

Sposi Magazine e l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti di nuovo insieme anche per il 2024.

Tanti i plus della partnership, con un unico obiettivo: mettere in risalto il meglio della fotografia Wedding italiana.

Messaggio pubblicitario

Anche quest’anno una al fianco dell’altra, in una collaborazione sempre più solida e vincente.

Sposi Magazine e ANFM, l’unica Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti in Italia, tornano per il terzo anno consecutivo a lavorare insieme. Questa volta con tante, tantissime novità in cantiere.

Messaggio pubblicitario

Le due realtà confermano il loro impegno a raccontare e a puntare i riflettori sulle eccellenze della fotografia di matrimonio italiana.

Sposi Magazine e ANFM, tutti i plus della partnership

L’incontro tra due delle realtà più rappresentative del Wedding riserva grandi vantaggi anche per il 2024.

Messaggio pubblicitario

La testata editoriale Sposi Magazine tornerà a raccontare i quattro giorni della prossima Convention ANFM tra mostre, workshop, masterclass e occasioni di network tra fotografi di fama nazionale.

Spazio anche ai vincitori dei contest promossi dall’associazione, con premi pensati appositamente dalla redazione.

Messaggio pubblicitario

E poi ci sono tutti i plus riservati ai fotografi ANFM che fanno parte o decideranno di entrare a far parte del circuito Sposi Magazine:

Messaggio pubblicitario
  • la pubblicazione gratuita di foto a corredo degli articoli on e offline e dei contenuti editoriali in pubblicazione sui canali Sposi Magazine;
  • la partecipazione diretta alla selezione delle foto protagoniste dello speciale “Un amore di coppie”, all’interno del magazine;
  • riduzione del 15% su tutti i servizi offerti da Sposi Magazine.

I fotografi ANFM tra i protagonisti della rivista Sposi Magazine

È ricco il bilancio della partnership dello scorso anno.

Dopo lo scatto di copertina dell’edizione 2023 di Sposi Magazine firmato da Letizia Di Candia, socia ANFM, nel 2024 torna in cover la foto di un altro socio dell’associazione, Davide Gasparetti.

L’immagine, che ritrae Martina e Luca, è stata accompagnata da un racconto Real Wedding dedicato al fotografo e alla sua coppia all’interno del magazine.

Ma non solo. All’interno dello speciale “Un amore di coppie” sono stati selezionati e pubblicati – tra gli altri – gli scatti di 8 fotografi soci di ANFM. Sono, in ordine alfabetico: Paolo Balsamo, Francesco Brunello, Claudio Fasci, Francesco Gravina, Giovanni Paolone, Luisa Raimondi, Giovanni Scirocco e Annachiara Viola.

E poi centinaia sono state le fotografie firmate da soci ANFM che hanno arricchito le pagine della rivista e gli articoli web di Sposi Magazine.

ANFM sul sito e i social di Sposi Magazine

Risultati importanti, infatti, anche sul fronte online con gli articoli pubblicati su Sposimagazine.it.

Oltre alle interviste esclusive dedicate ai vincitori dei contest, spicca soprattutto l’inserimento degli scatti più belli realizzati dai soci ANFM all’interno degli articoli dedicati ai maggiori trend della stagione Wedding. 

A questi si aggiungono i contenuti dedicati alla selezione dei fotografi per città metropolitane.

Tra Milano, Roma, Bologna, Firenze, Bari, Torino, Napoli, Venezia, Reggio Calabria e Genova sono stati ben oltre 100 i professionisti ANFM mostrati e raccontati dalla redazione ai propri lettori.

Tantissimi, anche, gli scatti dei fotografi ANFM pubblicati sui canali social di Sposi Magazine, con post e stories creati dalla redazione.

I vantaggi per chi ha scelto di far parte di Sposi Magazine

Prestigio, autorevolezza e credibilità: questi sono i vantaggi riservati a chi sceglie di entrare nel circuito di Sposi Magazine.

L’obiettivo principale di una delle testate più rappresentative dell’editoria italiana specializzata nel settore del Wedding è contribuire a costruire e/o consolidare la Brand Reputation dei professionisti nel mercato dei matrimoni.

Far parte dell’universo Sposi Magazine fornisce, ad ogni membro, l’autorevolezza e il prestigio che deriva dalla pubblicazione su un canale autorevole agli occhi dei lettori quale è, appunto, la testata editoriale.

Ecco perché l’incontro tra Sposi Magazine e ANFM ha avuto risultati estremamente positivi: ha consentito, agli iscritti pubblicati sulla rivista, di acquisire credibilità e autorevolezza sia nei confronti delle spose e dei fotografi competitor sia rispetto ai professionisti delle altre categorie del Wedding.


Se vuoi posizionare il tuo brand e aumentarne la visibilità nel settore del Wedding,
richiedi subito informazioni.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Facebook e Instagram down, tutte le idee per le tue nozze le trovi su Sposi Magazine
Sposi Magazine e ANFM rinnovano la loro partnership: ancora più vantaggi