Gran Ballo delle Debuttanti 2018, gli abiti delle ragazze firmati da Carlo Pignatelli

Sarà la maison Carlo Pignatelli a creare gli abiti per le trenta giovani che parteciperanno al Gran Ballo delle debuttanti 2018. Vestiti unici ed esclusivi, per ragazze provenienti da tutto il mondo. La serata per sensibilizzare contro la violenza sulle donne

Messaggio pubblicitario

Carlo Pignatelli torna protagonista, il prossimo 10 novembre, con il Gran Ballo delle Debuttanti 2018, che si terrà nell’incantevole Reggia della Venaria Reale di Torino.

Un appuntamento di cultura e solidarietà, giunto alla sua 24ma edizione, che quest’anno sarà eccezionalmente presentato da Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni entrambi, naturalmente, in Carlo Pignatelli.

Messaggio pubblicitario
Gran Ballo delle Debuttanti 2018

Gran Ballo delle Debuttanti 2018, Carlo Pignatelli disegna gli abiti delle 30 giovani

Carlo Pignatelli – che ha presentato i suoi abiti da sposa 2019 (qui il video!) a Barcellona – chiude i festeggiamenti dei suoi cinquant’anni con l’evento che affonda le sue radici nelle corti Settecentesche europee e che conserva, ancora oggi, un fascino e una magia senza tempo.

Per l’ottavo anno consecutivo, infatti, lo stilista ha deciso di creare gli abiti delle giovani debuttanti, provenienti da tutto il mondo, pronte a fare il loro ingresso in società accompagnate dagli allievi ufficiali dell’Accademia Navale di Livorno.

Gran Ballo delle Debuttanti 2018

Abiti Carlo Pignatelli e ai piedi le scarpette rosse

Sotto gli abiti firmati Carlo Pignatelli, tutte le debuttanti indosseranno delle scarpette rosse, sposando la campagna simbolo di questa XXIV edizione del Gran Ballo: La volontà è quella di sensibilizzare contro la violenza sulle donne tenendo vivo il messaggio del progetto “Zapatos Rojos” realizzato a Ciudad Juárez nel 2009, luogo in cui è nato il termine “femminicidio”.

Questi abiti sono un augurio alle ragazze di non perdere mai la voglia di sognare e di continuare a credere nella poesia e nella bellezza della vita – commenta lo stilista Carlo Pignatelli, che è capace di dare sempre batticuori come questo ballo, e di conservare nel loro cuore la grazia e i sogni che una serata simile potrà regalare loro”.

Mostra di Carlo Pignatelli

Le trenta giovanissime coppie danzeranno sulle note suonate dalla Giovane Orchestra Vicentina magistralmente diretta dal Maestro Silvia Casarin Rizzolovarcheranno la grande porta eseguendo con eleganza i balli tradizionali del debutto in società, le cui coreografie sono state ideate dalla Maestra Ida Pezzotti

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Innocentia 2019, per spose estrose e sensuali
Gran Ballo delle Debuttanti 2018, gli abiti delle ragazze firmati da Carlo Pignatelli

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!