Modeca 2019, la collezione Le Papillon è un sogno che diventa realtà

Modeca 2019

Poesia e leggerezza per gli abiti da sposa Modeca 2019. Dolci pennellate di colore, dettagli preziosi, decorazioni floreali e ramage sono al centro della collezione


Una nuvola leggiadra che attraversa la navata. Una sirena che non ha paura di mostrare il proprio corpo. Una donna che cerca soltanto la leggerezza. La linea Le Papillon by Modeca va incontro ai gusti di tutte le donne mettendole d’accordo sulla scelta dell’eleganza e della ricerca della qualità.

Il brand di abiti da sposa olandese osa con questa collezione pensate per le donne glamour ma al tempo stesso delicate, che vogliono essere al centro dell’attenzione con la loro naturale bellezza femminile.

Modeca 2019
Modeca 2019
Modeca 2019

Le decorazioni ramage e floreali in pizzo decorano con eleganza i corpetti, gli strati di tulle rendono la gonna chic e leggera, i dettagli preziosi come le perle e i punti luce donano alla complessità dell’abito quel tocco regale immancabile per la sposa moderna.

La collezione Modeca 2019 è disegnata per esser indossata da una donna forte, romantica al punto giusto e cosmopolita.

Modeca 2019
Modeca 2019
Modeca 2019

Modeca 2019, abiti da sposa per una principessa raffinata

Le ampie gonne si sposano con eleganza alle trasparenze del corpetto e ai ricami in pizzo, svelando una principessa preziosa, una sensualità sussurrata. Sembra quasi di poter sentire il fruscio del tulle ad ogni passo della sposa, quel suono così dolce che preannuncia il suo avvicinarsi lungo la navata.

Il detto “l’abito non fa il monaco” in questo caso non è veritiero. Sicuramente non è un abito a far diventare una donna una principessa, ma l’aiuta moltissimo a raggiungere il suo desiderio. Gli abiti da sposa Modeca 2019 incarnano una passione, la ricerca della bellezza sublime, quel volersi sentire speciale durante quel giorno, che per sempre la legherà al suo amato. Perché è così che si conclude questa storia d’amore, con il lieto fine che tutte le donne sognano.

Modeca 2019
Modeca 2019
Modeca 2019
Modeca 2019

Vestiti da sposa con dettagli preziosi

“I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio disse Leonardo da Vinci. Ed è proprio ciò che si percepisce guardando gli abiti da sposa Modeca 2019. I ricami florali e foliage in pizzo non sono gli unici a prendere vita sui bridal dress ma sono anche le decorazioni preziose, come cristalli e perle, ad illuminare di dolcezza la sposa.

Sugli abiti leggeri e vaporosi spuntano, con il loro battito d’ali, le farfalle ricamate che lo impreziosiscono e lo rendono perfetto per una sposa giovane. Un tocco di leggerezza e fluidità, come uno splendido prato in fiore di primavera. Delicatamente a contrasto con il resto dell’abito riescono ad ottenere un effetto 3D, pur essendo parte integrante del wedding dress.

Modeca 2019
Modeca 2019
Modeca 2019

Nella linea Modeca 2019 abiti da sposa in pizzo

Non mancano note di sensualità negli abiti da sposa Modeca 2019. È il pizzo a donare quell’allure sexy alla sposa con i corpetti sapientemente ricamati che si uniscono in un dolce abbraccio alla seta e al tulle, in un risultato sorprendente.

L’effetto tattoo continua, ancora per il prossimo anno, il suo successo. Copre elegantemente i punti più provocanti del decolleté della sposa con il suo vedo non vedo intrigante. La schiena, invece, sembra tatuata con fiori e foglie che si fondono con la pelle nuda della sposa. È proprio la pelle a sembrare un raffinato prato dal quale sbocciano fiori bianchi che si uniscono in un tutt’uno con estrema eleganza e dolcezza.

Modeca 2019
Modeca 2019

Abiti da sposa con le maniche

Una sensualità sussurrata. Le braccia nascoste da uno strato di tulle sono un must degli ultimi anni. Si tratta di una scelta amata soprattutto dalle donne che sanno osare con la propria femminilità e che riescono a giocare in modo sexy con il vedo non vedo. Un elemento di grande stile soprattutto se ricoperto da dettagli preziosi, quali perle e Swarovski.

Non mancano le maniche leggermente accennate, con uno strato di tulle e l’effetto tattoo del pizzo. I motivi floreali sbocciano sulle spalle e lì rimangono, come una fotografia d’altri tempi. Abiti dal mood elegante, raffinato e semplice.

Modeca 2019
Modeca 2019
Modeca 2019

Collezione Modeca 2019: sì al colore!

Il bianco caratterizza la collezione di abiti da sposa Modeca 2019 ma non mancano le pennellate di colore che donano quel tocco di modernità. Gli abiti dal mood principesco sono decorati da tocchi di argento, azzurro e cipria.

Le decorazioni floreali, a contrasto sul bianco candido, spiccano con il silver che regala sbrilluccichi delicati, fiori color pesco e tocchi di turchese che delineano i motivi ramage. Il tutto in un’emozionante trionfo di tonalità che si mescolano tra loro per trasformare la sposa in una perfetta principessa moderna.

Modeca 2019
Modeca 2019
Modeca 2019

Ti è piaciuta la collezione Le Papillon by Modeca? Vuoi scoprire le altre linee della maison? Visita il sito ufficiale per tutte le novità del 2019!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

104 shares