Abiti da sposa 2020 più belli: ecco i 100 assolutamente imperdibili!

Abiti da sposa 2020 più belli

Non è stato facile perché le proposte sono davvero tantissime, ma ce l’abbiamo fatta: abbiamo selezionato per te i 100 abiti da sposa 2020 più belli! E siamo certi che tra questi troverai il tuo, il vestito perfetto per te e per il giorno del vostro matrimonio. Buona visione


Che tu abbia già fissato la data delle vostre nozze o che tu abbia soltanto voglia di sognare un po’ ad occhi aperti, poco cambia: questo articolo fa comunque al caso tuo.

Niente di più facile dire “abito da sposa”, ma destreggiarsi tra le migliaia di proposte di maison e aziende di moda sposa non è facilissimo. Anzi! Ecco, allora, che per venirti in soccorso abbiamo selezionato per te i 100 abiti da sposa 2020 più belli.

E poco importa che tu sia con o senza data stabilita per il vostro matrimonio, perché anche per sognare ci vuole ordine. Altrimenti, il solo immaginare il proprio abito da sposa perfetto si trasforma da sogno ad… incubo in un batter di ciglia!

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Abiti da sposa 2020 più belli: pronta a trovare quello che ti piace?

Ecco, dunque, i 100 abiti da sposa 2020 più belli. I modelli che, secondo noi, rappresentano i migliori visti in passerella e in occasione delle presentazioni delle nuove collezioni organizzate negli scorsi mesi.

Probabilmente non tutti ti piaceranno, ma sicuramente scorrendo questa galleria troverai il tuo: l’abito con la A maiuscola, quello che ti farà battere il cuore, quello che non vedrai l’ora di andare a provare in atelier.  

Perché “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”. E qui, ne siamo certi, troverai ciò che ti piace.

Quando escono le collezioni sposa 2020?

Una premessa veloce: questi 100 abiti da sposa 2020 più belli li abbiamo visti sfilare (insieme a moltissimi altri, naturalmente!) alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, alla Milano Bridal Week e in occasioni di eventi organizzati tra marzo e aprile nelle più svariate città: da Londra ad Amsterdam.

Tu li potrai trovare negli atelier della tua città già a partire dal prossimo settembre, quello 2019. Perciò, per aiutarti ad individuare il tuo, li troverai pubblicati per brand o marchio con specificato (laddove possibile e se previsto) il nome della collezione.

Cosa significa? Che potrai salvare sul tuo cellulare o sul pc tutte le foto che ti piacciono e, contestualmente, sapere qual è la marca ed eventualmente anche come si chiama la specifica linea di cui fa parte il modello che hai scelto!

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Tendenze sposa 2020: scopri cosa ti aspetta!

Prima di scoprire i 100 abiti da sposa 2020 più belli, però, è bene che tu sappia quali sono i nuovi trend che arrivano dalle passerelle.

Le tendenze sposa 2020 sono le seguenti:

  • Fiocco
  • Cintura
  • Applicazioni in rilievo e punti luce su girocollo e spalle
  • Plissé e tulle, con grande attenzione alle maniche balloon in chiffon
  • Vestiti nuvola
  • Plumetis
  • Effetto t-shirt
  • Tessuti lurex
  • Ramage floreale
  • Spacco

Stilisti abiti da sposa: di chi sono le collezioni “must”

Sul fronte stilisti abiti da sposa, invece, ci sono delle collezioni “must” e cioè che proprio devi vedere prima di comprare il tuo abito da sposa. 

Si tratta, infatti, di linee che si distinguono per il pregio dei tessuti e delle loro lavorazioni, per il loro gusto estetico – più o meno convenzionale che sia – e per il loro essere frutto del genio creativo non solo delle maison e delle aziende più rinomate a livello internazionale, ma anche delle generazioni più nuove di stilisti di abiti da sposa.

  • Stilisti abiti da sposa italiani

Tra gli stilisti di abiti da sposa italiani, meritano una menzione sicuramente: Alessandra RinaudoAmelia Casablanca; Antonio RivaAtelier EméAtelier Kore di Chiara VitaleBellantuono; Blumarine; Carlo PignatelliCouture HayezEnzo Miccio; Emiliano Bengasi; Elisabetta Polignano; Giuseppe Papini; La Perla; Le Spose di GiòMaison Signore; Max Mara; Michela FerrieroMore; Musa BridalNicole Milano; Peter Langner; Poesie Sposa; Simone Marulli; Stefano Blandaleone; Tosca; Trinity e Valentini.

  • Stilisti abiti da sposa stranieri

Sul fronte degli stilisti di abiti da sposa stranieri, invece, sempre in ordine rigorosamente alfabetico, vanno citati: Aire Barcelona; Anny LinBerta; Caroline Castigliano; Elie Saab; Flora; Galia Lahav; Higar Novias (con i marchi Manu Garcia e Valerio Luna)Jenny PackhamJesus PeiroJulia Kontogruni; Justin Alexander; Isabel Sanchìs; Lusan Mandongus; Marylise & Rembo Styling; ModecaOscar de la RentaPnina Tornai; PronoviasRosa ClaràThe Atelier Couture by Jimmy Choo; Tony WardVera WangYolanCris.

Abiti da sposa 2020 più belli

Abiti da sposa 2020: ecco i 100 imperdibili!

Eccoci, dunque, arrivati al momento clou di questo articolo: le foto dei 100 abiti da sposa 2020 più belli selezionati dalla nostra redazione!

Secondo noi, sono i modelli che meritano un occhio di riguardo, quelli che devi assolutamente prendere in considerazione nella scelta del tuo abito da sposa. Non ti piaceranno tutti, è naturale, ma sono così tanti e così diversi tra loro che con moltissima probabilità troverai il vestito giusto per te (o comunque che tanto gli somiglia).

Pronta a rifarti gli occhi? E allora, si comincia!

Atelier Pronovias 2020

Lo stilista Hervé Moreau realizza una collezione brillante, ricca di lune scintillanti, di stelle che brillano sugli abiti da sposa Atelier Pronovias 2020. Ricami preziosi, abiti ampi che si contrappongono a modelli corti o sensuali, ed ancora pizzo e tanti elementi esagerati come le piume e gli uccelli ricamati a mano.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Guarda il video della sfilata di Atelier Pronovias 2020 <<

Enzo Miccio 2020

Con la sua collezione Sposa 2020, il Designer e Wedding Planner Enzo Miccio segna la vetta più alta raggiunta fino ad ora. Si è superato, di fatto portando in passerella la più bella delle ultime tre collezioni realizzate “da solo”.

Anche quest’anno, tanta, tantissima leggerezza. Accanto agli immancabili modelli strutturati, con code importanti e lavorazioni quasi architettoniche sul retro dell’abito, a catturare l’attenzione sono le gonne: così leggere, da apparire impalpabili. 

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Per te, il video integrale della sfilata dei nuovi abiti da sposa Enzo Miccio 2020 <<

Blumarine 2020

Modelli eterei, femminili e leggiadri per la collezione Blumarine 2020 (guarda il video della sfilata!). Sete, tulle e chiffon i tessuti che la fanno da protagonista e che proiettano la line direttamente su una donna assai di classe, che interpreta il giorno del suo matrimonio quasi come fosse un appuntamento da red carpet.

Abiti_da_sposa_2020_piu_belli_Abito_Blumarine
Abiti da sposa 2020 più belli

Antonio Riva 2020

Si chiama “Divina” la nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2020. Ed è divina, per bellezza, sul serio. Lo stilista torna con le sue inconfondibili strutture, ora più nette ora più leggere. I tessuti sono preziosissimi, con l’introduzione di uno splendido plumetis cristallizzato.

Abiti da sposa più belli 2020
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti_da_sposa_2020_piu_belli_Abito_Antonio_Riva_2

>> La Wedding Planner Anna Frascisco e la direttrice Paola Pizzo
presentano gli abiti Antonio Riva 2020 più belli: guarda il video! << 

Carlo Pignatelli 2020

La collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2020 segna un vero cambio di passo nel percorso stilistico della maison; una rinascita nelle forme e nei tessuti.

L’ispirazione arriva da Madre Natura e la si ritrova nei ricami floreali che coprono con maestria i vestiti, nei blazer che sono testurizzati in rafia ricordando le antiche lavorazioni a telaio, ed ancora nei preziosi tessuti, come il lino, la seta e il cotone.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Il video della sfilata degli abiti da sposa Carlo Pignatelli 2020 <<

Alessandra Rinaudo 2020

La collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2020 è il racconto di un’Italia che si è evoluta anche nello stile; di un’idea di donna che è cambiata, pur sempre restando nel solco dell’eleganza e della femminilità.

I vestiti della stilista che firma anche la collezione Nicole Milano sono stati presentati in occasione del Nicole Fashion Show 2019, che si è svolto lo scorso marzo a Roma: rivivi la passerella più attesa dell’anno!

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Jenny Packham 2020

E’ una collezione assai romantica quella firmata Jenny Packham 2020. Una linea che mette in luce l’anima delle tre città che l’hanno ispirata; luoghi differenti tra loro, ma che possiedono la stessa bellezza femminile e la stessa anima moderna: Parigi, Buenos Aire e New York.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Rosa Clarà 2020

I nuovi modelli 2020 firmati Rosa Clarà parlano ad una sposa che ama la semplicità delle forme, ma allo stesso tempo la ricercatezza dei tessuti pregiati e degli accessori originali.

La stilista li ha disegnati pensando a tutte le future spose come te e, perciò, si declinano in una ampissima varietà di stili: dai classici abiti romantici a quelli più di tendenza boho chic, troverai proprio di tutto!

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Qui il video della sfilata di abiti da sposa Rosa Clarà 2020 <<

The Atelier Couture 2020 by Jimmy Choo

E’ una principessa che vuole proprio brillare la sposa che veste The Atelier Couture 2020. Si tratta della collezione di abiti da sposa che porta la firma del noto e amatissimo designer di scarpe Jimmy Choo.

I volumi degli abiti, infatti, sono esagerati e sono ricoperti da cristalli silver che illuminano l’abito rendendolo una vera opera d’arte.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Non perderti il video della sfilata di The Atelier Couture 2020! <<

Berta 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Galia Lahav 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Maison Signore 2020

Sono ben 150 i nuovissimi abiti da sposa Maison Signore 2020. E tre le collezioni tra cui potrai scegliere il tuo: Victoria F, Excellence e Giovanna Sbiroli.

La nuove creazioni sono femminili, eleganti e preziose. Rivolte ad ogni tipo di donna, con un unico obiettivo: farla sentire splendida, sempre.

  • Collezione Excellence

Abiti da sposa 2020 più belli
  • Collezione Giovanna Sbiroli

Abiti da sposa 2020 più belli
  • Collezione Victoria F

Abiti da sposa 2020 più belli

>> Guarda il video della sfilata di abiti da sposa Maison Signore 2020: sono bellissimi! <<

Nicole 2020

La collezione di abiti da sposa Nicole 2020 è disegnata pensando a tutte le donne. Ognuna con i propri desideri, ideali, sogni e speranze. Ognuna diversa dall’altra. Ma tutte intraprendenti e sicure di se stesse.

Così, gli abiti sono moderni. Sono raffinati. Sono glamour. Sono sensuali. Sono brillanti. Sono pop. E riescono a combinare due, o più caratteristiche, regalando alle spose un’allure unica, inaspettata.

  • Nicole Luxury

Abiti da sposa 2020 più belli
  • Nicole Milano 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
  • Nicole x Nicole

Abiti da sposa 2020 più belli

>> Scopri tutta la collezione di abiti da sposa Nicole 2020 <<

Pronovias 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Anny Lin Bridal 2020

Ci sono i volumi, ci sono gli abiti dalle sfumature pastello, ci sono i fiori e le pietre luccicanti negli abiti da sposa Anny Lin Bridal 2020. Tutti ingredienti, questi, per un outfit da favola nel giorno più bello.

La stilista si è ispirata alla magia della natura. E li ha resi più preziosi decorandoli con fiori e boccioli, ricorrendo anche all’impiego di colori che ricordano la primavera: ecco, allora, che i suoi vestiti da sposa si tingono delle sfumature pastello del rosa, del celeste e del verde. Naturalmente, non mancano gli abiti bianchi e champagne.

Abiti da sposa più belli 2020
Abiti da sposa più belli 2020

>> La stilista Anny Lin presenta i suoi nuovi abiti da sposa 2020 <<

Aire Barcelona 2020

Freschi, leggeri ed eterei: sono questi i tre aggettivi che descrivono al meglio gli abiti da sposa Aire Barcelona 2020. Vestiti semplici nelle forme, ma ricercati nei tessuti e nei dettagli.

Si tratta della collezione “sorella minore” di quella che porta la firma della stilista Rosa Clarà, amata soprattutto dalle più giovani per quella sua allure boho chic e assolutamente Millennial.

Il tocco in più: i piccoli bouquet fioriti e colorati applicati ai vestiti.

Abiti da sposa più belli 2020
Abiti da sposa più belli 2020

>> Gli abiti da sposa Aire Barcelona 2020 hanno sfilato sulla passerella della VBBFW19! <<

Amelia Casablanca 2020 

Amelia Casablanca è il marchio per eccellenza che interpreta – in Italia come nel resto del mondo – la vera sposa principessa. E gli abiti da sposa 2020 dell’azienda ne sono la riprova.

Gonne ampie e dai volumi sorprendenti, ora morbidi ora più strutturati. Corpetti studiati per esaltare la fisicità femminile. Decori mozzafiato ispirati dalla natura per donare alla sposa un look ricco, sofisticato, romantico ed indimenticabile.

Abiti da sposa più belli 2020
Abiti da sposa più belli 2020
Abiti da sposa più belli 2020

>> Scopri i tre capi di punta della collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2020! <<

Bellantuono 2020

Con la nuova collezione di abiti da sposa Bellantuono 2020, le sorelle Paola ed Elena Bellantuono riconfermano il loro essere a capo di una maison che  rappresenta la migliore sartorialità italiana. Quella bella e di qualità. Quella capace anche di innovazione.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Gli abiti da sposa Bellantuono 2020 protagonisti in passerella: ecco il video della sfilata <<

Couture Hayez 2020

Elegante come Grace Kelly. Così ti sentirai – e sarai! – se per il tuo grande giorno indosserai uno degli abiti da sposa Couture Hayez 2020.

Protagonisti i migliori tessuti italiani e francesi: chiffon, organze, tulle plumetis e pizzi, provengono dalle migliori seterie di Como e dalla Francia, e sono lavorati minuziosamente e con maestria sartoriale. I ricami in pizzo creano un’allure romantica e raffinata ed in particolare spicca il pizzo Chantilly.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Trova l’atelier nella tua città:


Atelier Emè

La sposa Atelier Emé 2020 è un po’ come Alice, sospesa in un Paese delle Meraviglie che è un luogo “fisicamente piccolo, ma in cui poter sognare in grande”. Insomma, il posto delle storie d’amore.

Spazio, dunque, ad abiti dalle gonne più ampie e dai tagli principeschi. Sì ai tessuti sparkling, che brillano: punti luce illuminano le gonne o si sviluppano all over.

La stilista Raffaella Fusetti privilegia i pizzi italiani, la crinolina e il macramé. Ritorna l’inconfondibile pizzo Sangallo.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Modeca 2020

  • Modeca Bridal 2020

La collezione di abiti da sposa Modeca 2020 è dedicata alle giovani Millennials. Ragazze che sanno ciò che vogliono, non hanno dubbi sul loro essere multitasking e pronte a coronare il loro sogno d’amore, che ovviamente sarà online dopo pochi minuti, se non direttamente live.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
  • Le Papillon by Modeca

Le Papillon 2020 by Modeca è una collezione raffinata e romantica, adatta a spose che sognano il coronamento della loro storia d’amore in grande stile. I fiori sono il leitmotiv della collezione. In versione 3D colorati, per dare movimento al white dress, sottoforma di ricami che sembrano tatuati sulla pelle della sposa o ancora in pizzo che ricoprono i morbidi tessuti.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Valerio Luna 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Giada Curti 2020

Giada Curti punta tutto sugli Anni ‘70. Abiti lunghi quasi gitani, maniche scivolate e a sbuffo, stampe pop e colori ultra vitaminici, profonde scollature a V e, su tutto, panama in testa e lunghe collane in oro al collo: si presenta così – anche all’altare – la donna 2020 della stilista.

Bellissima la sfilata alla Milano Bridal Week, un tripudio di colori e stampe. Guardala!

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Marco Strano 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Simone Marulli 2020

Fiocchi, ruches, tessuti impalpabili che si fondono con il pizzo, ed ancora modelli più rock per donne appassionate che vogliono mostrare il loro lato deciso: questi sono gli abiti da sposa Simone Marulli 2020.

Lo stilista – amante dei contrasti, delle unioni che creano i controsensi – si ispira al nodo d’amore e all’arte del fatto a mano e su misura. Cerca di trasmettere il valore della manualità delle cose, sottolineando proprio i dettagli realizzati a mano.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Il video della sfilata degli abiti da sposa Simone Marulli 2020 <<

Elisabetta Polignano 2020

Cambio di passo – e di look – per la sposa Elisabetta Polignano 2020: un po’ meno rock rispetto al passato, la nuova donna della stilista si fa di certo più romantica e attuale.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Tony Ward 2020

Gli abiti da sposa Tony Ward 2020 puntano parecchio sulle trasparenze sensuali, senza però esagerare. La palette cromatica è morbida, sofisticata: si lavora soprattutto con il tono su tono, con i fiori in versione 3D che spiccano sul bianco. Tra le nuance preferite, il silver e un po’ di lurex, per dare quel tocco di opulenza al vestito da sposa e anche per togliere un po’ di profondità al bianco.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Manu Garcia 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Fely Campo 2020

Abiti da sposa 2020 più belli

Emiliano Bengasi 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Feleppa Bride 2020

Come tutte le creazioni delle gemelle Francesca e Veronica Feleppa, anche quelle bridal rappresentano perfettamente il loro stile smart ma allo stesso tempo ricercato.

Con la collezione Feleppa Bride 2020, le giovani stiliste si adattano alle esigenze contemporanee accontentando le richieste delle bride to be di oggi.

Abiti da sposa 2020 più belli

>> Scopri tutti gli abiti della collezione Feleppa Bride 2020! <<

Inmaculada Garcia 2020 

Volume, applicazioni preziose e tessuti lussuosi per gli abiti da sposa Inmaculada Garcia 2020. La nuova collezione si arricchisce di abiti con maniche molto ampie e accessori che possono essere rimossi con pochi e semplici gesti.

Tornano in voga le cinture gioiello. Intramontabili la scollatura a cuore e le spalle scoperte.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Julia Kontogruni 2020

L’abito da sposa Julia Kontogruni 2020 incarna lo stile principesco e regale, che sta alla base della filosofia del brand.

La collezione è ricca di pizzi e appliques floreali, applicazioni di cristalli Swarovski, perle e gemme. I corsetti presentano scollature importanti, come quelle a cuore, che valorizzano il decolleté e le spalle. Le maniche lunghe o appena accennate sono impalpabili e ricche di pizzi tattoo. Le gonne sono molto ampie

Abiti da sposa 2020 più belli

>> Guarda la sfilata per scoprire i nuovi abiti da sposa Julia Kontogruni 2020 <<

Jesus Peiro 2020

Pizzo, abiti ampi in mikado di seta, modelli con pantaloni, fiocchi, cristalli e anche giacche. Gli abiti da sposa Jesus Peiro 2020 sembrano disegnati pensando a donne romantiche e raffinate: niente di ostentato, nulla di finto.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Non perderti la sfilata Jesus Peiro 2020! <<

YolanCris 2020

Trasparenze, spacchi vertiginosi, chiffon e plissè, ricami, tessuti lurex, effetti plumage e spalle incorniciate in strutture che le hanno imposte a protagoniste: c’è tutto questo nella nuova linea delle sorelle Yolanda e Cristina; una botta d’adrenalina allo stato puro.

Se sei una donna forte, tenace, che non conosce la parola paura. Se sei una donna fiera e fuori da ogni schema. Se sei una donna rock e romantica insieme. Se non temi nessuno, tantomeno di osare, allora gli abiti da sposa YolanCris 2020 fanno proprio al caso tuo!

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Pazzesca la sfilata di abiti da sposa YolanCris 2020: non perdertela! <<

Marco y Maria 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Andrea Sedici 2020

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

Poesie Sposa 2020

Sono un bellissimo e prezioso esempio di Made in Italy gli abiti Poesie Sposa 2020. La nuova collezione è perfettamente riuscita, tra rimandi vintage e allure bon ton. Quando si dice che i dettagli fanno la differenza.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Guarda la sfilata dei New Talent, con gli abiti 2020 di Poesie Sposa e di altri giovani stilisti <<

Silver Springs 2020 by Randy Fenoli 

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Ecco il video in cui Randy Fenoli presenta i suoi abiti da sposa Silver Springs 2020 <<

Musa Bridal 2020

La collezione di abiti da sposa Musa Bridal Couture 2020 è per donne che amano osare e sono sicure di se stesse. Modello di punta quello a sirena: vestiti sì aderenti, ma sempre interpretati con tessuti leggeri, freschi quasi evanescenti, con elementi che rendono l’abito trasformabile.

Abiti da sposa 2020 più belli

La Perla 2020

Da più di 65 anni l’azienda italiana La Perla è sinonimo di seduzione e intimità e adesso, per la prima volta, si tuffa nel bianco mondo della sposa con una collezione iper femminile: Bridal Made to Measure.

Diciotto capi in tutto, leggeri e impalpabili, che spesso giocano con le trasparenze per mostrare lo spirito libero di ogni donna.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti_da_sposa_2020_piu_belli_La_Perla_1

Lusan Mandongus 2020

Abiti da sposa 2020 più belli

Marchesa 2020

L’Haute Couture da red carpet entra nel mondo della sposa con la collezione di abiti da sposa Marchesa 2020.

Il brand nordamericano punta tutto sulle imponenti e preziose strutture che lo contraddistinguono da sempre, declinate adesso in abiti quasi sempre total white. Sì ai volumi: morbidi, sovrapposti, importanti. Parecchie le applicazioni effetto 3D.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

>> Il video della sfilata di abiti da sposa Marchesa 2020 <<

Marylise & Rembo Styling 2020

Gli abiti da sposa Marylise e Rembo Styling 2020 sono un vero tripudio di leggerezze e trasparenze su gonne e corpini unici nel loro genere.

Il colore principale è il classico bianco, a volte nella sua sfumatura avorio, che è stato impreziosito attraverso un uso impeccabile – e divertente – di cinture e fiocchi: misure contenute, ma spazio ai colori.

Per completare invece l’intero bridal look, un tocco da perfetta It Girl: sul capo cappelli di paglia e coroncine di fiori freschi.

Abiti da sposa 2020 più belli
Abiti da sposa 2020 più belli

SCOPRI ANCHE I 46 MODELLI DI SCARPE DA SPOSA 2020 DAVVERO IMPERDIBILI!

Sposi Magazine 2020
Acquista Sposi Magazine 2020
Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Frank Catucci, scatti unici per raccontare le emozioni degli sposi
      Abiti da sposa 2020 più belli: ecco i 100 assolutamente imperdibili!